Jolicloud su un notebook? (Amilo li 1718)

Pubblicità
Tu dici? Mi ha inondato di file temporanei e mi ha messo un disco virtuale. Mi sono rimasti 1000 kb e ubuntu sta di fatto che non parte e inoltra dice di un errore nel gestore alimentazione.....

Tu dici? Mi ha inondato di file temporanei e mi ha messo un disco virtuale. Mi sono rimasti 1000 kb e ubuntu sta di fatto che non parte e inoltra dice di un errore nel gestore alimentazione.....

elimina i file temporanei allora...

se non ricordo male uck mette file in /home/user/.local/..... (cartella nascosta).

uck non modifica il TUO sistema, modifica il file .iso che gli dai in pasto. Lo spazio libero per fare il tutto ovviamente era necessario. E' escluso che possa destabilizare la configurazione del tuo pc. Tuttavia è possibile che ubuntu non si avvia perchè non c'è spazio, in tal caso elimina dal livecd i file temporanei. Non credo sia necessario il format.

Peccato che li ho eliminati. Li mette in home/tmp li ho cancellati e messi nel cestino da sudo nautilus, peccato che se sei root nautilus nn vede il cestino... in poche parole nn si possono cancellare credo.

Sudo nautilus e rimuovi da li. Oltre a /tmp, controlla anche quella cartella che ti ho suggerito.

Cmq è probabile che uck si era fermato proprio per mancanza di spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro