floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
Da Jobs lascia di nuovo Apple per problemi di salute - Tom's Hardware:
Ancora non riesce ad uscire dal brutto periodo iniziato col tumore al pancreas e proseguito col trapianto al fegato."Su mia richiesta, il consiglio di amministrazione mi ha accordato un periodo di assenza per malattia così che io possa occuparmi della mia salute. Continuerò comunque ad essere il CEO di Apple e sarò partecipe delle maggior parte delle decisioni strategiche di Apple. Ho chiesto a Tim Cook di occuparsi delle attività quotidiane dell'azienda. Ho fiducia in Tim e negli altri manager dell'azienda, che faranno tutto quanto è necessario per portare a termine i progetti del 2011. Amo moltissimo Apple e spero di poter tornare presto. Nel frattempo io e la mia famiglia vi saremo grati per il rispetto della nostra privacy. Steve"
Finanziariamente, direi sia già scritto come andrà domani: calo molto pesante delle azioni Apple, ci si affretterà a venderle cavalcando la speculazione.
Pur non avendo a cuore ultimamente le tue mosse, sei parte indissolubile di Apple, e ti auguro una pronta guarigione.
Get well soon, and come back to kick ass.