PROBLEMA Jellyfin su Zimaos

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Ciao, ho installato come alcuni sapranno, un nas con un vecchio i5, ho messo ZimaOS e ora ho un bello storage da 20TB.
Vorrei usare Jellyfin ma dopo averlo installato non so come dargli in pasto la cartella giusta
che sarebbe /Main-Storage/Video ovvero unaltro disco rispetto al SSD di sistema operativo
non trovo riga di comando quindi non so come dare i comandi linux... idee?

l'ho scritto nell'altro thread, non ricordo dove si trova (cerca tra i thread aperti da te), sull'icona di jellyfin in alto a destra ci sono i 3 pallini per le opzioni, da li vai sul terminale

l'ho scritto nell'altro thread, non ricordo dove si trova (cerca tra i thread aperti da te), sull'icona di jellyfin in alto a destra ci sono i 3 pallini per le opzioni, da li vai sul terminale
ho capito cosa intendi, ho aggiunto varie versioni di quella folder ma non trova una cippa lippa quando vado ad aggingere la libreria da dentro jellyfin :(

Allegati

• 2025-09-23 20_32_24-PuTTY Configuration.webp
    2025-09-23 20_32_24-PuTTY Configuration.webp
    9.5 KB · Visualizzazioni: 1
ma tu hai messo ip address perchè la fonte è un altro NAS o devo metterlo anche io in quel formato?

ma tu hai messo ip address perchè la fonte è un altro NAS o devo metterlo anche io in quel formato?
devi selezionare la cartella che hai montato e messo tra i preferiti su zimaOS, che sia di rete o di un hard disk esterno poi ti esce nella selezione delle cartelle da utilizzare per jellyfin

si ho fatto proprio così.. riproverò, grazie, forse ho scritto male qualche percorso

edit: hai visto che adesso se aggiorni c'è la versione PLUS che in futuro puoi tenere per avere opzioni particolari?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro