DOMANDA Jelly Bean 4.2.2 su i9100 ?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, sono in possesso di un Galaxy s2 i9100 con Jelly Bean 4.1.2. Visto che è uscito Jelly Bean 4.2.2 sul Galaxy s2 i9105 Plus volevo sapere se è possibile installare quel firmware anche sul mio s2 i9100 :)

Un modo è anche con le varie rom custom come la Cyanogenmod.
Da quello che so sono arrivati anche alla 4.3.1

Salve, sono in possesso di un Galaxy s2 i9100 con Jelly Bean 4.1.2. Visto che è uscito Jelly Bean 4.2.2 sul Galaxy s2 i9105 Plus volevo sapere se è possibile installare quel firmware anche sul mio s2 i9100 :)

Quello che vuoi fare comunque comporta il flash completo della rom con tutti i rischi annessi e connessi, non ci sono vantaggi nell'utilizzare un software originale samsung di un terminale diverso. Cioè ti rimarrebbero tutti i rischi impliciti nell'operazione di flash con in più il rischio di ritrovarti con qualche incompatibilità dovuta all'uso di una rom preparata per un terminale diverso. Io ti consiglio piuttosto di puntare su rom specifiche per il tuo dispositivo partendo dalla cyanogenmod in versione stabile. Sicuramente avrai un'esperienza migliore rispetto a quella che potrai ottenere da un porting s2 plus--> s2.

Qui per info generiche:

CyanogenMod | Android Community Rom based on Jelly Bean

Qui le rom specifiche per il tuo terminale (io ti consiglio di puntare sulla stable che attualmente è basata su android 4.2.2):

Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod

Ultima modifica:
Sono d'accordo con Fabio :sisi:
Le migliori rimangono sicuramente le rom custom (una fra le quali la Cyanogenmod). Anche se è difficile che accada, il flash bisogna sempre farlo con attenzione e con la consapevolezza di cosa si sta facendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro