JDownloader... no ne posso più!

Pubblicità

Kal-El

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Qualcuno sa dirmi perchè quando scarico con questo programma non riesco a navigare sul web? sembra che si prenda tutta la banda ma è assurdo: primo perchè ho una 20 mega, secondo, perchè l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi e terzo, gli ho dimezzato la banda disponibile e il numero di file da scaricare in simultaneo ma il problema persiste.

Ad esempio... mia sorella naviga dal cell tramite wi-fi (si collega al mio router) ma quando scarico con jd non riesce neppure ad aprire una pagina!

Ormai sono gia un paio di mesi che si comporta così e ripeto: non ho mai avuto problemi che caxxo gli è preso?:cav::boh::help:

Anch io ho avuto lo stesso problema e alla fine l'ho disinstallato.. Sinceramente ci sono innumerevoli metodi per scaricare musica, giochi, film e jdownloader è sicuramente il peggiore..
ovviamente dal mio punto di vista..

Anch io ho avuto lo stesso problema e alla fine l'ho disinstallato.. Sinceramente ci sono innumerevoli metodi per scaricare musica, giochi, film e jdownloader è sicuramente il peggiore..
ovviamente dal mio punto di vista..

Certo che ci sono, ma JD è molto comodo ed immediato, e disinstallarlo non è una soluzione, esattamente come Sasquatch, ha sempre funzionato perfettamente e lo uso da più di un anno, solo di recente ho questo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro