Javascript e il Random

Programmazione

liven25

Salve, dico fin da subito che so pochissimo di java, mi intendo piu in LUA, forse potete anche immaginare come mai, :D ma in tanto mi sono imbattuto in un problema, purtroppo quello che devo fare io e farli leggere file uno alla volta, ma mi ritrovo sto random che non so con cosa sostituire! se potete linkarmi magari un artico che spiega significato delle parole chiavi, e non solo! in tanto per concludere il mio script mi serve sta"parola magica"???
 
#1

dev_java

Ciao!

Il tuo problema non è molto chiaro, potresti spiegarti meglio?

Da come ho capito io tu devi creare un programma in java che ti legga il contenuto di alcuni file. La parte che non mi è chiara è quella dove citi questo "random".

Se riesci posta il codice su cui stai lavorando così possiamo aiutarti meglio.
 
#2

liven25

dev_java ha detto:
Ciao!

Il tuo problema non è molto chiaro, potresti spiegarti meglio?

Da come ho capito io tu devi creare un programma in java che ti legga il contenuto di alcuni file. La parte che non mi è chiara è quella dove citi questo "random".

Se riesci posta il codice su cui stai lavorando così possiamo aiutarti meglio.
Grazie per la risposta posto la screen
 
#3

Tidus88

Utente Èlite
Ad occhio e croce questo è javaSCRIPT! :D

E sinceramente fatico a capire dove legga dei files...
 
#5

pabloski

Utente Èlite
liven25 ha detto:
Grazie per la risposta posto la screen
Visualizza allegato 356911

Comunque è Javascript e il simbolo del dollaro ci dice pure che sta usando jQuery.

In ogni caso, quel codice visualizza tutte le varie immagini, scegliendone una a caso e sostituendola tramite una transizione grafica di fadeout/fadein.

Invece del random, mettici un'indice i che s'incrementa di uno e quando arriva a len, riparte da zero.
 
#6

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Correggo il titolo...
 
#7