DOMANDA JAVA visualizzare pagina web

Pubblicità

fedi98

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
36
Vorrei implementare un programma in java che come cosa principale mi deve visualizzare pagine web... mi sono informato un po ed ho provato ad usare JEditorPane ma non mi sembra ottimale (forse ho scritto male il codice io, ma i colori e alcuni componenti sono sfalsati)
Qualcuno sa come dovrei usare JEditorPane al meglio oppure se mi devo appoggiare ad altre librerie?
Grazie

Java supporta un subset molto limitato di HTML in tutti i suoi componenti compreso il JEditorPane. Ci sono componenti sviluppati da terzi oppure puoi provare ad usare il componente WebView di javafx.

Java supporta un subset molto limitato di HTML in tutti i suoi componenti compreso il JEditorPane. Ci sono componenti sviluppati da terzi oppure puoi provare ad usare il componente WebView di javafx.

sto guardando ora WebView, ma non ha la funzione loadUrl come in android per caricare la pagina web... (in java sembra solo semplicemente un contenitore).. come posso fare? altrimenti che librerie esterne mi consigli di usare?

Trovi davvero tutto in 2 secondi con Google. Per il WebView cerca "javafx webview example" e il primo risultato già ti fornisce tutto quello che c'è da sapere molto meglio di una risposta su un forum :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro