Jasc Paint Shop Pro 10 Non Funziona Più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canzonando

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, qualche anno fa ho installato sul mio windows 7 jasc paintshop pro X, ha funzionato fino ad oggi, con un piccolo problema all'apertura, dovevo indicargli in quale cartella andare a salvare. Oggi all'improvviso non ne ha voluto sapere più. Ho gli aggiornamenti di windows bloccati e l'unica cosa che ho fatto ultimamente è stata quella di disabilitare e riabilitare il rapid mode nel programma magician della sd samsung (mi dava un errore che è rimasto nonostante l'abbia disabilitato e riabilitato). Ma subito dopo ricordo di aver utilizzato paint shop e funzionava. Adesso l'ho disinstallato e reinstallato ma niente! Allora ho disinstallato e cancellato a mano tutti i riferimenti rimasti nel registro, poi l'ho reinstallato ancora ma non va. Ho anche settato la modalità di compatibilità con xp service pack 2 e poi 3 ma niente lo stesso. Io lavoro molto con questo programma e non so utilizzarne altri, se qualcuno riesce a darmi una mano mi salva la vita!

Intanto prova a sbloccare gli aggiornamenti di Windows usando WSUS Offline.

Non ho mai fatto nemmeno un aggiornamento, ho provato wsus, ma è complesso, ha scaricato per mezz'ora e poi non ho capito che devo fare (conosco poco l'idioma della "perfida albione":asd: ). Ho paura di fare guai, preferirei non aggiornare. Secondo te come posso capire qual'è il problema? Tra l'altro ripeto, ha sempre funzionato per anni... ah mi sono ricordato ho installato VLC prima che accadesse il fattaccio, potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con net framework? Mi pare che me lo ha aggiornato quando l'ho installato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro