Jailbreak TIM HUB+ ZTE H388X

Pubblicità

Emanuele Barese

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sia riuscito nell'intento di sblocco del router TIM HUB+ ZTE H388X con fw 1.4.0.
Il mio obiettivo sarebbe quello di "riciclare" questo router in modo da poterlo mettere a supporto in casa del nuovo modem/router installato.

Se il gioco vale la candela se no acquisterei dei repeater mesh XD

In teoria, se viene resettato senza collegarlo alla rete del gestore, permette di accedere alle impostazioni e cambiare i parametri di configurazione.

Per il reset basta tenere premuto ( ad apparato acceso) per almeno 10 secondi il tasto presente sul modem, accanto al pulsante di accensione.
1741904376838.webp

Puoi collegarlo in cascata tramite cavo rete, oppure usarlo come modem/ router al posto di un altro, se invece intendi usarlo per estendere il segnale wifi, dovrai cercare un profldotto specifico.

Puoi collegarlo in cascata tramite cavo rete, oppure usarlo come modem/ router al posto di un altro, se invece intendi usarlo per estendere il segnale wifi, dovrai cercare un profldotto specifico.
ah okay perfetto. il mio intento era quello di usarlo come ripetitore del primo router poiche il primo è situato al piano giorno e l'altro lo volevo mettere al piano notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro