jailbreak iphone 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franciccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
mi hanno dato un iphone 4 americano, ho aggiornato a ios 5.0.1, ma quando lo riaccendo mi dice ke devo inserire la scheda originale ma io nn l'ho..
Inoltre ho provato a fare il jailbreak sembra tutto ok, ma quando si riavvia il telefono rimane dopo la schermata della mela con un simbolo di caricamento...
ah ho pure il gevey..
cosa posso fare??
x far leggere le schede ita??

il JB su ios 5 per ora è solo di tipo thetered, ossia ogni volta che riavvii il telefono lo devi collegare al pc

Consultatomi con lo staff, in quanto il SIM unlock non è stata tematica finora affrontata, abbiamo valutato la situazione. La pratica è da considerarsi legale solo se regolamentata dall'operatore telefonico, che può offrirla su richiesta gratuitamente o a pagamento. In questo caso, andrebbe chiesta a AT&T, che opera negli USA. Inoltre l'iPhone SIM-locked è usualmente associato a un abbonamento dell'operatore, il che non rende possibile la vendita anticipata rispetto al termine del contratto a meno di non pagare la penale e riscattare interamente il dispositivo. Ciò significa che probabilmente il venditore del terminale o chi comunque l'ha portato qui in Italia non poteva cederlo. La questione è molto molto borderline e per precauzione preferiamo lasciar perdere qualsiasi discorso relativo al SIM unlock tramite operazioni non effettuate dalle stesse compagnie telefoniche, dunque si chiude. :) Naturalmente, sarà aggiornato il thread generale di sezione onde evitare ulteriori incomprensioni e la prossima volta risolvere in modo più rapido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro