jailbreak ios 5.1.1 (2 thread per chiusura)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leobf3

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
allora eravamo rimasti al fatto che mi avevi detto di andare su modifica in meneage account ma modifica non ci sta mi dice se mi voglio loggare con google o con facebook e una volta loggato con facebook sono al mio nome ci sta installable purchases e se ci vado mi fa purchases packages con sotto un bel po di robba scritta con alla fine una spece di link dove se ci clicco mi chiede rock id e password..non so di cosa sia il rock account ne il purchases help!

Non si capisce di cosa tu stia parlando, qual è il soggetto???...
Ho letto la discussione che ti hanno chiuso (per evidenti motivi di illegalità)... ti consiglio quindi di non sforare negli stessi argomenti...

beato te che hai capito io no! LOL l'unica cosa che ho nominato è stato ispazio e jailbreak che sono le uniche cose che mi sembrano imputabili ma si parla sempre di jb e non credo che nominando un'altro sito io compia un crimine...voglio dire ok la competizione ma tom's di iscritti ne ha un bel po di piu..comunque non fa niente...il fatto è che cydia non mi trova games...fondamentali per mio fratello ma solo slide o cagate varie.....mi correggo ne trova ma non compaiono quelli piu famosi come puo essere fruit ninja o angry birds di questi trova solo sfondi o raba che ho nominato prima...questo è il problema

e poi la guida del sito innominabile (LooL) è identica a quella di tom's con Absinthe 2.0

Fruit Ninja o Angry Birds su Cydia? Perdonami, ma sembra che tu abbia le idee un po' confuse.
Per ottenere queste App al di fuori dell'App Store non si può che sforare nell'illegale, e comunque non Cydia (che, di per se, non è illegale).

davvero??allora non è fatto principalmente per avere i giochi gratis!!!perdona la mia ignoranza

Esatto, Cydia non è fatto per ottenere illegalmente giochi gratis. Altrimenti non sarebbe stato dichiarato legale.
Per favore, basta battibeccare.

Siamo disponibili per ogni domanda tu voglia fare riguardo Cydia, non riguardo metodi per ottenere app gratis.

ok allora la mia domanda diventa un'altra...come raggiungere sourced dopo maneage account in ipad 3???perchèa me fa il lavoro che ho scritto nel primo messaggio di questo threads...comunque con chi sto battibeccando??prima ho solo sdrammatizzato LooL

OK, chiudo.
Motivazione: non è permesso parlare di procedure per scaricare app pirata (la stessa per cui ti hanno chiuso anche la precedente discussione).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro