Jackass!!

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ragazzi c'è qualcuno di voi a cui piace jackass??
A me da morire :asd: :asd: :love: e insieme ad altri abbiamo creato una petizione per portare le puntate delle stagioni jackass su mtv...posso confidare in una vostra firma?
http://www.petitiononline.com/jks/petition.html

GRAZIE A TUTTI!:ok:
ps..fate firmare papà mamma sorelle nonni criceti cani tuttiiiiiii!:lol:

l'ho visto un paio di volte appena era uscito :asd:
certo che pero' quando ho visto quello che si mangiava il vomito fritto :skept: :shock: ho evitato :asd:

ho tutti i film anche quelli che non sono usciti qui in europa :D

sono proprio dei foTt#ti cronici...

li vedo in compagnia dei miei amici e ci facciamo 2 risate :D

io l'ho visto una volta quando ero piccolo e ne ho viste di tutti i colori (uno che infilava il braccio nell'ano di una mucca viva, un'altro che tirava su col naso un verme per poi tirarlo fuori dalla bocca, uno che si faceva tirare martellate nei gioielli...) mi ha segnato profondamente...

Gigi91430 ha detto:
io l'ho visto una volta quando ero piccolo e ne ho viste di tutti i colori (uno che infilava il braccio nell'ano di una mucca viva, un'altro che tirava su col naso un verme per poi tirarlo fuori dalla bocca, uno che si faceva tirare martellate nei gioielli...) mi ha segnato profondamente...
:lol: :lol: :lol: che bei ricordi....:asd: :asd:

ragazzi johnny knoxville è malato di testa!!!

dobbiamo dire ke neanke steve'o skerza!!! nel 2° episodio si è messo un amo in bocca e l'ha fatto uscire dalla guancia!!! ke DOLOREEEEEEEEEE!!
P.S. poi si è buttato in mare dove c'erano decine di squali :shock: :shock:

ballanz89 ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno di voi a cui piace jackass??
A me da morire :asd: :asd: :love: e insieme ad altri abbiamo creato una petizione per portare le puntate delle stagioni jackass su mtv...posso confidare in una vostra firma?
http://www.petitiononline.com/jks/petition.html

GRAZIE A TUTTI!:ok:
ps..fate firmare papà mamma sorelle nonni criceti cani tuttiiiiiii!:lol:
sono veramente pazzi.....gli ho visto fare cose assurde,tipo gettarsi in una latrina,mettersi in faccia una medusa,farsi sparare dardi elettirici con la pistola e poi gli mandavano la scossa,farsi trainare da un'auto nel carrello della spesa,si lanciavano da una scarpata con un triciclo e tanto altro ancora!

Ultima modifica:
Sono veramente un ammasso di deficenti...

Mi sembra che Knoxville abbia fatto anche una parte nel film di Hazzard

Toby ha detto:
Quoto...

Programma da eliminare per sempre....
IMHO.
vade retro satana!!!:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
i <3 jackass!!!!:love: :love: :love: :love: :love: :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup
toby sarà xke forse sei + grande di noi, e ormai sei genitore ma x noi...x me...ragione di vita fare cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!11:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ballanz89 ha detto:
vade retro satana!!!:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
i <3 jackass!!!!:love: :love: :love: :love: :love: :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup
toby sarà xke forse sei + grande di noi, e ormai sei genitore ma x noi...x me...ragione di vita fare cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!11:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non bisogna essere grandi o genitori per distinguere una trasmissione demenziale e pericolosa.

cavolo quoto il fatto che sono veramente demenziali e stupidi,xò......e che cavolo quando li vedo schiantarsi come degli idioti su un muro mi schianto dalle risate!!!ma alcune cose sono davvero pericolose e nn le condivido nemmeno per un secondo!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro