Saveriocesare
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Il mio netbook Acer ha un unico jack come uscita cuffie e ingresso microfono; in sostanza, non si potrebbero collegare contemporaneamente le cuffie e il microfono.
Il problema è che, inserendo nel jack un microfono esterno, questo non sembra proprio essere rilevato, continua ad essere attivo solo il microfono interno. :cav:
Ho provato a cercare qualche impostazione in Pannello di controllo -> Audio, ma niente, è come se non ci fosse proprio.
Ho provato a collegare l'auricolare-microfono con tre contatti del cellulare, ma niente.
Ho provato con una cuffia-microfono USB, ma registra e si sente una schifezza.
Il problema è che io registro con il mio pc e con questo problema non posso registrare, mi potete dare dei suggerimenti?
Se devo acquistare qualcosa mi potete dare il link di amazon?
Mi chiedo se sia un difetto del netbook o cosa.
Grazie dell'aiuto!
Il problema è che, inserendo nel jack un microfono esterno, questo non sembra proprio essere rilevato, continua ad essere attivo solo il microfono interno. :cav:
Ho provato a cercare qualche impostazione in Pannello di controllo -> Audio, ma niente, è come se non ci fosse proprio.
Ho provato a collegare l'auricolare-microfono con tre contatti del cellulare, ma niente.
Ho provato con una cuffia-microfono USB, ma registra e si sente una schifezza.
Il problema è che io registro con il mio pc e con questo problema non posso registrare, mi potete dare dei suggerimenti?
Se devo acquistare qualcosa mi potete dare il link di amazon?
Mi chiedo se sia un difetto del netbook o cosa.
Grazie dell'aiuto!