PROBLEMA Jack microfono e cuffie (frontali) sempre attivi

Pubblicità

Paologas91

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, ho appena installato windows 7 e installato i driver realtek alc662. Con stupore noto che nel programma di gestione dell'audio i jack di colore rosa e verde (frontali) sono illuminati come se fosse collegata la cuffia e il microfono ma in realtà non è così! Sapete dirmi se è un bug? Non me lo spiego proprio...

Io ho come case uno zalman z3 plus e come scheda madre una asrock h97 pro 4. Entrambi hanno all' incirca 1 mesetto

Io ho come case uno zalman z3 plus e come scheda madre una asrock h97 pro 4. Entrambi hanno all' incirca 1 mesetto

Io per quanto ne ho capito, il case mio vecchio aveva l'attacco frontale dell'audio non HD...era per le vecchie motherboards...infatti appena ho acquistato il nuovo case, aveva per gli attacchi frontali (cuffie e microfono) due attacchi per la mainboard: uno tradizionale e uno HD. Collegato quello HD AUDIO, mi ha funzionato alla perfezione. Ti so dire questo da profano poi non so se c'è un'altra spiegazione ne tantomeno se il tuo problema è come il mio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro