PROBLEMA Jack Incastrato Nel Computer

Pubblicità

Giuseppe98PG

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Pochi giorni fa ho comprato un computer nuovo HP. Oggi ho inserito un 3 poli per usare le cuffie (siccome dispone di jack unico), ma quando l'ho rimosso constatando che non funzionava la parte superiore è rimasta incastrata dentro.

Spaventato ho già provato vari rimedi:

- toglierlo con un cacciavite
- Toglierlo bruciando un chiodo per 30 secondi ed inserendolo nel comparto
- Toglierlo usando un chiodo di metallo e della mastina/attak
- Toglierlo usando un altro jack e della mastina/attak
- Usare pinzette di plastica

Siccome non voglio invalidare la garanzia. Cosa mi consigliate di fare dato che il pc ha solo 2 giorni di vita? Bisogno del jack e delle cuffie. Per il momento ho disabilitato il jack ed uso la scheda audio interna ma necessito di usarci su cuffie e microfono. Aiutatemi per favore

Salve a tutti. Pochi giorni fa ho comprato un computer nuovo HP. Oggi ho inserito un 3 poli per usare le cuffie (siccome dispone di jack unico), ma quando l'ho rimosso constatando che non funzionava la parte superiore è rimasta incastrata dentro.

Spaventato ho già provato vari rimedi:

- toglierlo con un cacciavite
- Toglierlo bruciando un chiodo per 30 secondi ed inserendolo nel comparto
- Toglierlo usando un chiodo di metallo e della mastina/attak
- Toglierlo usando un altro jack e della mastina/attak
- Usare pinzette di plastica

Siccome non voglio invalidare la garanzia. Cosa mi consigliate di fare dato che il pc ha solo 2 giorni di vita? Bisogno del jack e delle cuffie. Per il momento ho disabilitato il jack ed uso la scheda audio interna ma necessito di usarci su cuffie e microfono. Aiutatemi per favore
Non vedo altre opzioni di aprirlo e sostituirlo, o lo fai tu o lo fai fare da un tecnico
Potresti anche considerare di usare l'usb come ingresso/uscita audio

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Esatto è ciò che farò. Domani mi compro l'adattatore anche se è un peccato un pc nuovo pagato 650 euro con un adattatore...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Esatto. Ma poi se un giorno dovesse succedere qualcosa posso mandarlo in garanzia?

O almeno per il problema posso rivolgermi ad un tecnico di un negozio di riparazioni senza che mi invalidi la garanzia?

Esatto. Ma poi se un giorno dovesse succedere qualcosa posso mandarlo in garanzia?

O almeno per il problema posso rivolgermi ad un tecnico di un negozio di riparazioni senza che mi invalidi la garanzia?

La garanzia non credo proprio passi questo tipo di danni, te lo fanno a pagamento al massimo

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro