jack combinato mic/speaker

Pubblicità

Surfacer

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
che voi sappiate, esiste un case che presenti il jack per uscita audio ed entrata microfono?

Per capirci, lo spinotto da cellulare/tablet o che hanno anche i mac e che mi consenta di usare un paio di cuffie con spinotto singolo (microfono/cuffie) con un case da pc fisso?

Come posso fare?

Grazie

che voi sappiate, esiste un case che presenti il jack per uscita audio ed entrata microfono?

Per capirci, lo spinotto da cellulare/tablet o che hanno anche i mac e che mi consenta di usare un paio di cuffie con spinotto singolo (microfono/cuffie) con un case da pc fisso?

Come posso fare?

Grazie
Se ho capito bene cerchi l'ingresso audio che di solito si trova dietro i PC.
Se è così
L'entrata in questione la hanno solo le schede madri.

Come posso fare?

Grazie

ma quali cuffie hai ? fai qualche foto

Se ho capito bene cerchi l'ingresso audio che di solito si trova dietro i PC.
Se è così
L'entrata in questione la hanno solo le schede madri.

penso che intende il pannello frontale del pc

Ultima modifica:

Come posso fare?

Grazie
se ho capito bene vorresti un case che ti permetta di avere una sola entrata jack per microfono e cuffie...
ma in praticamente tutti i case sono separati... Per questo esistono i divisori...
ti lascio il link del primo che ho trovato.....
Splitter Sdoppiatore 3.5mm Femmina to 3.5mm Maschio Jack con Microfono + 3.5mm Maschio Cuffie Jack Adattatore Cavo (Black): Amazon.it: Elettronica

ma quali cuffie hai ? fai qualche foto

penso che intende il pannello frontale del pc

Ho le noontec zoro hd 2 e si avete capito bene voglio un entrata cuffie con un solo spinotto, come sui mai o anche sui cellulari...

Ma il terzo buco jack che si trova dietro le schede madri, quello verde chiaro è la combo? È quello che cerco io? Come mai non funziona allora?

- - - Updated - - -

up

Nessuno mi sa aiutare?

Ho le noontec zoro hd 2 e si avete capito bene voglio un entrata cuffie con un solo spinotto, come sui mai o anche sui cellulari...

Ma il terzo buco jack che si trova dietro le schede madri, quello verde chiaro è la combo? È quello che cerco io? Come mai non funziona allora?

- - - Updated - - -

up

Nessuno mi sa aiutare?
Il verde chiaro è solo per audio. Poi c'è il rosa per il microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro