PROBLEMA jack audio posteriore rotto. che fare?

Pubblicità
allora io uso sia le casse che le cuffie per quando gioco ho fatto cosi', all'uscita della scheda madre ho messo una prolunga che poi all'altra estremita qui' nella scrivania a portata di mano ho messo uno sdoppiatore che costano 2 euro ho attaccato sia le ciffie che le casse quando non mi servono le casse le spengo o abbasso il volume e viceversa.fallo cambiare ti costa di meno secondo me..
se vuoi toglierti il dubbio di quanto piu o meno ti costa fai che smonti il pc dai fili e lo porti da qualcuno che lo sappia fare non e' per forza che dovra essere uno di quelli che ripara pc, ci riesce anche un radiotecnico qualunque vedi quanto vuole e poi al limite gli smonti la scheda madre se ti conviene..
circa lo sdoppino ok,plausibile.
circa la riparazione io non ne sono capace.ora vedo chi trovo per farlo per cifre ragionevoli...:asd:

Non smonti nulla, rovini la scheda primo e secondo non nasce per lavorare con due uscite amplificate, senno le farebbero di casa, no?
Evita doppini o cose simili perchè vanno solo a diminuire di molto la qualità audio.
Eventualmente cerca una scheda che abbiamo due uscite, tipo una per le cuffie e una per lo stereo, poi col software in dotazione, decidi quale delle uscite usare.

Evita assolutamente doppini o modifiche strane alla scheda. Si rovina solo e perdi la garanzia.
Senno lascia perdere.

Non smonti nulla, rovini la scheda primo e secondo non nasce per lavorare con due uscite amplificate, senno le farebbero di casa, no?
Evita doppini o cose simili perchè vanno solo a diminuire di molto la qualità audio.
Eventualmente cerca una scheda che abbiamo due uscite, tipo una per le cuffie e una per lo stereo, poi col software in dotazione, decidi quale delle uscite usare.

Evita assolutamente doppini o modifiche strane alla scheda. Si rovina solo e perdi la garanzia.
Senno lascia perdere.
bah io direi che di garanzia gia che e' rotta non ce ne' gia di suo per il fatto della qualita non e' vero diminuisce solo un po' il volume..

- - - Updated - - -

circa lo sdoppino ok,plausibile.
circa la riparazione io non ne sono capace.ora vedo chi trovo per farlo per cifre ragionevoli...:asd:

mi e' venuta un'altra pensata vedi se nella tua scheda madre c'e un collegamento AAFP e' di tipo quelli usb serve per collegare un'altra uscita audio.. se c'e compri un adattatore lo colleghi e il gioco e' fatto..https://www.google.it/search?q=aafp...ram%2F412149-collegamenti-aafp.html;2000;1125

Ultima modifica:
non posso linkarti siti di shopping ma se da quella immagine che ti ho likato clicchi sul link ti si apre la finestra del negozio, lui lo vende per meno di 10 euro vedi un po che c'e in giro no?
Ora sto vedendo... Per quindici euro avrei un'altra porta audio davanti. Ma non é meglio far fare la riparazione del jack anziché mettere alla carne a cuocere? Magari l'attacco sulla mobo non c'è e allora l'unica soluzione é la scheda audio oppure la riparazione...

Ora sto vedendo... Per quindici euro avrei un'altra porta audio davanti. Ma non é meglio far fare la riparazione del jack anziché mettere alla carne a cuocere? Magari l'attacco sulla mobo non c'è e allora l'unica soluzione é la scheda audio oppure la riparazione...

Lascia perdere metterci le mani e fare cose strane. Compra una scheda esterna da 30€ e sei a posto. Migliori anche in qualità.

e beh prima di comprarlo controlla se c'e nella mobo mi pare normale, poi fai quello che vuoi io ti ho detto 3 cose che puoi fare scegli te..

Credo che la riparazione sua l'opzione prima da provare... Faccio sapere.

un'altra cosa se compri uno spinotto audio femmina costano 1 euro ci fai saldare da qualcuno che conosci 3 spinette e mezzo metro di cavo metti lo spinotto dietro nel case e i fili li vai ad attaccare sul'aafp con 2 euro hai risolto..

un'altra cosa se compri uno spinotto audio femmina costano 1 euro ci fai saldare da qualcuno che conosci 3 spinette e mezzo metro di cavo metti lo spinotto dietro nel case e i fili li vai ad attaccare sul'aafp con 2 euro hai risolto..
Eh ma sempre devo rivolgermi a qualcuno appunto... Risparmio parecchio insomma se faccio o riparare o aggiungere uno spinotto... :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro