Jack audio/microfono strano

Pubblicità

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti ... nel mio pc ci sono 2 jack... 1 raffigurante un paio di cuffie (audio) e uno raffigurante un paio di cuffie con microfono incorporato (?????) .... se collego le mie cuffie con lo spinotto audio nel primo e il mic nel secondo non funziona il microfono... dite ke il secondo jack è fatto per cuffie a 1 jack audio/microfono??? se si come collego le mie cuffie con microfono a 2 jack????

Probabilmente il secondo ingresso è del tipo tricanale (come quello dell'ipod per intenderci) e ci puoi collegare o solo le cuffie o cuffie e microfono con connettore unico. Dovresti cercare un adattatore per collegare i due cavi di cuffie e microfono al solo ingresso tricanale.

Qualcosa tipo questo:
Adapter.webp

Ultima modifica:
Probabilmente il secondo ingresso è del tipo tricanale (come quello dell'ipod per intenderci) e ci puoi collegare o solo le cuffie o cuffie e microfono con connettore unico. Dovresti cercare un adattatore per collegare i due cavi di cuffie e microfono al solo ingresso tricanale.

Qualcosa tipo questo:
Visualizza allegato 18084

alexgk dove lo hai trovato?
esiste il viceversa?
mi serve un cavo con jack maschi rosa e verde e femmina tricanale... dici ke lo trovo?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro