Jack 3.5 MacBook Pro 2017 Input

Pubblicità
Ma non è l'uscita per le cuffie quella? La vedo dura trasformarlo in entrata aux in....:morte:
Piuttosto puoi usare un convertitore che trasformi le prese USB in entrata audio ma la vedo limitata ad un uso microfono. Forse meglio una scheda audio esterna...

Quello si faceva nelle proprietà audio ma tra le uscite appariva anche la presa jack..

Sì, scusami ma non sono molto esperto del mondo Apple. Fisicamente è possibile avere un jack che fa sia da uscita che da entrata.

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo ma di solito hanno un connettore femmina diverso internamente ci sono 4 o 5 contatti invece dei 3 presenti nel connettore con sola uscita stereo. Il connettore con sola uscita stereo si chiama TRS, quello con uscita stereo e microfono o video o switch che sia si chiama TRRS, con uscita stereo e doppio microfono oppure con uscita bilanciata stereo si chiama TRRRS.

Guardando in giro però pare che si possa settare dalle proprietà audio. L'unica è attendere e vedrai che una soluzione c'è...
Non ci potrai forse collegare una chitarra direttamente ma forse un microfono dedicato alla chitarra si

Ultima modifica:
provato io , collegato la chitarra, nisba.. , io utilizzo l'asus xonar u7 e mi trovo molto bene, è plug&play con High Sierra ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro