IZ3D ragazzi che monitor sono?!

Pubblicità

Mastro Ogre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
50
Salve a tutti gente, Oggi mentre giocavo a call of duty 2 è entrato un tizzio elogiando questo monitor ( ho capio dopo fosse un monitor perchè lui parlava di stereoscopia ) e del fatto che indossasse i classici occhialini e vedeva tutto in real3D. Ragazzi cosa sapete dirmi a riguardo di questi iz3D monitor?!?! grazie giovini:boh::boh:

Salve a tutti gente, Oggi mentre giocavo a call of duty 2 è entrato un tizzio elogiando questo monitor ( ho capio dopo fosse un monitor perchè lui parlava di stereoscopia ) e del fatto che indossasse i classici occhialini e vedeva tutto in real3D. Ragazzi cosa sapete dirmi a riguardo di questi iz3D monitor?!?! grazie giovini:boh::boh:

it works great NOW at least the games do. ATI can only do 3d gaming when using an Iz3d monitor (Iz3d was my sponsor before Nvidia came out with their current 3d Stereo technology - I have an iz3d monitor in my office still). The Iz3d solution works well but requires a special monitor that has two LCDs stacked on each other and requires two DVI inputs so working with Eyefinity will probably take some development time.

fonte: DarthBeavis http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=242530&page=2

in pratica sono più o meno gli stessi monitor certificati nVidia 3D Vision (tipo il samsung da 120Hz) solo che differiscono come struttura (a quanto dice il tizio qua sopra sono composti da due LCD) e come connessioni (per poter usufruire della visione in 3D devi collegare 2 porte dvi).

io ho il suddetto monitor, non sono un videogiocatore incallito, anzi a dire il vero è tipo 2 mesi che non lo uso...cmq funziona davvero bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro