itunes e quicktime nn partono

Pubblicità

fabbio88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! pare ke qsto mio problema nn riesca a risolvermelo nessuno, eppure è un problema ke hanno in molti a giudicare da qllo ke ho letto spulciando diversi forum qua e là! ve lo ripropongo nel caso qlk1 voglia aiutarmi o voglia cimentarsi in qsta impresa ke sembra impossibile.

Ho installato itunes sul mio pc scaricandolo direttamente dal sito della apple ma una volta installato nè itunes nè quicktime partono ma mi compare errore e mi si apre la finestra di 'invio segnalazione errori a Microsoft'.

allora ho deciso di disinstallare tutto: itunes si disinstalla correttamente mentre andando su installazione applicazioni quicktime nn si riesce a disinstallare e mi dice ke cè stato un 'errore irreversibile durante l'installazione' oppure, cercando di disinstallarlo da start-programmi-quicktime-disinstalla quicktime cliccando rimuovi dopo 1 pò mi dice: 'si sono verificati problemi che nn hanno consentito di completare le operazioni rikieste x quicktime. per ripetere qste operazioni successivamente, esegui di nuovo l installer'.
ho provato a fare ripara invece ke rimuovi ma il risultato nn cambia.

ho cercato di risolvere installando vari programmi come ccleaner regseeker e HiJackThis e, mentre coi primi 2 ho fatto una pulizia generale del registro, con l ultimo ho fixato il file relativo a quicktime e tutti qlli relativi a apple dato ke ormai lo scopo era d eliminare tutto il pakketto apple compreso 'apple software update'..

sono persino andato a eliminare le kiavi direttamente dal regedit ma niente.. il risultato non cambia!

ora se a qlk1 gli viene in mente qlks altro gli sarei molto grato.. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro