it takes two, giocarci in due sullo stesso computer con una sola tastiera

Pubblicità

Sportback

Nuovo Utente
Messaggi
98
Reazioni
2
Punteggio
28
Buona sera gente volevo chiedere a chi avesse comprato il gioco it takes two su pc , e possibile giocarci con una tastiera ? o bisogna comprare un controller ps/xbox/controller pro di switch, io possiedo la switch con i joycon . grazie
 
Tutti i giochi PC possono essere giocati con mouse e tastiera. Naturalmente se non sei abituato a giocare con mouse e tastiera, o impari a giocarci, oppure ti prendi direttamente un controller Xbox.
 
Tutti i giochi per PC possono essere giocati con mouse e tastiera. Naturalmente se non sei abituato a giocare con mouse e tastiera, o impari a giocarci, oppure ti prendi direttamente un controller Xbox.
Pardon non ho scritto bene la domanda , volevo sapere se era possibile giocarci in due sullo stesso computer con una sola tastiera
 
Sullo stesso PC si. In due su una sola tastiera n.
Basta attaccarne un'altro o bisogna per forza usare un controller ps/Xbox , nelle guide online non lo specifico e spendere 70€
Sarebbe meglio che uno dei due usasse un controller. Se non vuoi spendere soldi puoi prenderne anche uno cinese su Amazon. Naturalmente vige sempre la regola, meno spendi meno hai.

Ti ho appena trovato una guida per usare i Joy Con su PC https://www.tomshw.it/videogioco/come-collegare-controller-switch-a-pc/
Grazie mille
 
Buona sera gente volevo chiedere a chi avesse comprato il gioco it takes two su pc , e possibile giocarci con una tastiera ? o bisogna comprare un controller ps/xbox/controller pro di switch, io possiedo la switch con i joycon . grazie
Tramite qualche software dovresti poter utilizzare i joycon della Switch anche su PC.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top