PROBLEMA istallazzione e montaggio corsair H100i

Pubblicità

aaservekk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti,vi scrivo perche non riesco a capire come va montato il dissipatore Corsair H100i
il fissaggio del radiatore e della pompa l ho fatto tutto tranquillamente.
quello che non ho capito sono i vari collegamenti per far funzionare il tutto alla perfezione
se qualcuno di voi ha lo stesso impianto mi dite come va collegato il tutto?
le due ventole corsair che ho avvitato al radiatore dove vanno collegate?direttamente sulla mobo alle cpu fan,pwr fan o sulla pompa direttamente?il cavo di corrente invece dove va collegato?
poi il cavo mini usb che si attacca alla pompa devo portarlo su una porta usb interna giusto?
mi aiutate..magari se avete un video oppure delle foto con la corretta installazione?

poi un altra domanda..io ho un case corsair carbide r400..dotato di due ventole a led frontali al pannello,e una posteriore..dove le collego sulla mobo? alle cpu fan o pwr fan?dove sta la differenza?qual e l installazione piu corretta?

ultima domanda..ho acquistato anche un card reader ICY BOX IB-863-B
come va collegato per far funzionare tutto correttamente?
sulla scheda madre ho solo una porta interna per usb3 che gia utilizzata dalle porte usb3 che ho al pannello frontale del case..e il cardreader ne possiede altre due con cavi usb..se non ho capito male vanno collgate esternamente sulle porte posteriori usb3?e a sto punto che guadagno ho?occupo le due di dietro per portarmele avanti sul pannello del cardreader?
poi un ultima domanda il cardreader ha uscita cuffia e microfono dove le collego sulla scheda madre?
l unico attacco audio della scheda madre e occupato dall uscita cuffia e micorfono che sono gia presenti sul case..posso usare solo uno giusto?o attacco uno o attacco l altro o posso farle funzionare tutte? se si come?

graize anticipatamente a chi mi schiarira un po le idee :asd: aiutatemi senno rischio di far un guaio e bruciare tutto :D

N.B se puo servire la scheda madre e un ASROCK AM3+ 990FX Extreme4 (990FX/ATX)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro