PROBLEMA Istallazione W8 su SSD

Pubblicità

Martino Guggiari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, da poco ho comprato un samsung 840 e volevo mettegli sopra W8
Allora scarico la iso dal sito della microsoft, con il software apposito della microsoft lo metto su una chiavetta e faccio il boot allo start.
Tutto funziona bene finchè non mi chiede in che hard disk voglio istallare W8, quando scelgo l`ssd mi esce l`errore che vedete nella foto.
1508185_200412090155705_194882383_n.webp
Non so assolutamente cosa fare, potete spiegarmi come posso fare?
(La key di windows è comprata dal sito ufficiale della microsoft)

Ciao a tutti, da poco ho comprato un samsung 840 e volevo mettegli sopra W8
Allora scarico la iso dal sito della microsoft, con il software apposito della microsoft lo metto su una chiavetta e faccio il boot allo start.
Tutto funziona bene finchè non mi chiede in che hard disk voglio istallare W8, quando scelgo l`ssd mi esce l`errore che vedete nella foto.
Visualizza allegato 95694
Non so assolutamente cosa fare, potete spiegarmi come posso fare?
(La key di windows è comprata dal sito ufficiale della microsoft)

Prendi la mia risposta con i guanti, tuttavia è strano che ti dice una cosa simile, la partizione GPT è per gli HD o SSD con capacità superiore ai 2Tb, mentre per quelli al di sotto la partizione deve essere MBR.

Ma avevi inizializzato l'SSD prima di utilizzarlo?

Prendi la mia risposta con i guanti, tuttavia è strano che ti dice una cosa simile, la partizione GPT è per gli HD o SSD con capacità superiore ai 2Tb, mentre per quelli al di sotto la partizione deve essere MBR.

Ma avevi inizializzato l'SSD prima di utilizzarlo?

se per inizializzato intendi usato si. qualche soluzione?

Scarica il software Magician della Samsung e crea una penna usb o cd avviabile per fare il secure erase del ssd e poi installa Win8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro