PROBLEMA Istallazione gioco moltissime ore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andsal

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,sicuramente ho sbagliato sezione quindi potete spostarla nella sezione più opportuna,
ho un problema
tento di istallare un gioco (pc nuovo appena comprato) nelle info del gioco mi dice tempo massimo di istallazione 1 ora (dipende dal pc) ok, inizio ad istallarlo ma ci mette 14 ore...
stessa cosa un altro gioco più leggero ci ha messo "solo" 7 ore...

stessi giochi istallati su pc diverso uno ci ha impiegato mezz'ora e l'altro poco più di 1 ora...
ora mi chiedo da cosa dipende? dall'hard disk? o dalla ram?
grazie
 
Ciao,
prima cosa dacci informazioni più dettagliate :
- configurazione hardware completa (almeno processore+ram+hard disk)
- gioco in in questione
- da dove stai installando (da internet/da DVD)
- versione di windows
 
salve a tutti,sicuramente ho sbagliato sezione quindi potete spostarla nella sezione più opportuna,
ho un problema
tento di istallare un gioco (pc nuovo appena comprato) nelle info del gioco mi dice tempo massimo di istallazione 1 ora (dipende dal pc) ok, inizio ad istallarlo ma ci mette 14 ore...
stessa cosa un altro gioco più leggero ci ha messo "solo" 7 ore...

stessi giochi istallati su pc diverso uno ci ha impiegato mezz'ora e l'altro poco più di 1 ora...
ora mi chiedo da cosa dipende? dall'hard disk? o dalla ram?
grazie
Una installazione cosi lunga, non l'ho mai vista e non mi e mai capitata.
Immagino tu ti riferisca hai tempi di download del gioco da una eventuale piatta forma tipo steam? se cosi fosse, i tempi di scaricamento dipendono molto dalla velocità e dalla bontà della tua linea.

P.S.
ho spostato la discussione nella sezione giochi.
 
ciao a tutti,no non mi riferisco al download, il gioco è già scaricato, parlo proprio dell'istallazione del setup
la mia configurazione è

- Software: Windows 10 Pro 64 bit

- Processore: AMD FX-Series Bulldozer FX-6100 6 x 3300 MHz

- Scheda madre: Asus M5A78L M LX3

- Memoria RAM: 8GB DDR3 RAM PC1600 MHz

- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX1050Ti 4GB DDR5

- Disco rigido: Disco rigido SATA III da 1000 GB

- Alimentatore: LC-Power LC420-12, 80 PLUS Bronze
 
Quindi giochi pirata???

più che per la questione giochi pirata il problema è che ci mette tutto questo tempo :( li stessi identici giochi su un pc quasi identico li istalla in 1 ora e poco più... ma il mio è nuovo e ci mette tutto sto tempo...
 
La gente non ha manco la decenza di leggere il regolamento.
Su tom's è rigorosamente VIETATO parlare di materiale pirata.
Vuoi un gioco? Lo compri.
Poi se un prodotto regolarmente acquistato ti da problemi saremo tutti ben disponibili a darti una mano, altrimenti puoi andare tranquillamente a chiedere aiuto su "fitgirl"
 
più che per la questione giochi pirata il problema è che ci mette tutto questo tempo :( li stessi identici giochi su un pc quasi identico li istalla in 1 ora e poco più... ma il mio è nuovo e ci mette tutto sto tempo...
Sei iscritto dal 2015 e non sai che su Tom's non si da supporto al materiale piratato?
io ti bannerei a vita....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top