Istallazione dissipatore

Pubblicità

samuelebassetti

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Buongiorno, oggi mi è arrivato il nuovo dissipatore per il PC, ma al momento del montaggio ho visto che non c'era solamente 1 cavo ma bensì 3, ma non so dove vadano attaccati
Il dissipatore è il DeepCool AK400 DIGITAL
Mi sapreste dire dove devo attaccarli?
Grazie

1 cavo lo metti in CPU_FAN, uno lo metti per gestire gli ARGB e l'altro nell'header USB
Esattamente come dice il manuale delle istruzioni
1697448754331.webp

1 cavo lo metti in CPU_FAN, uno lo metti per gestire gli ARGB e l'altro nell'header USB
Esattamente come dice il manuale delle istruzioni
Visualizza allegato 467477
Io sulla scheda madre già ho collegato le ventole sugli argb, come faccio?

Ed anche della porta 2.0 ne ho solamente uno slot sulla scheda madre

Ho una gigabyte b550m aorus elite amd micro atx am4

Io sulla scheda madre già ho collegato le ventole sugli argb, come faccio?
Il cavo del dissipatore ha il maschio per inserirlo nella presa ARGB nella mobo e anche la femmina per la continuità. quindi puoi attaccare sia il dissipatore che le ventole.. per la presa USB purtroppo è imbarazzante che Gigabyte non abbia messo almeno 2 prese USB 2.0 interne dovrai fare una scelta. questa è una cosa che dovevi valutare quando hai acquistato il dissipatore!

Ho una gigabyte b550m aorus elite amd micro atx am4
La tua mobo ha due header ARGB, quindi dovresti poter collegare entrambi i connettori (case e dissi), in ogni caso come ti hanno detto il dissi ha un t integrato per permettere il collegamento in catena di altri led ARGB

Per le USB, la mobo ha un header 2.0 ed uno 3.0, visto che i case moderni hanno tutti porte 3.0 l'altro in teoria dovrebbe essere libero, cosa vi hai connesso?

100.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro