ISS Pro 5

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
è normale che quando gioco mi appare una specie di linea che si muove? mi spiego meglio, è come se si tagliasse l'immagine in due! sapete dirmi qual'è il problema?

ho notato che mi da lo stesso problema con moto gp! potrebbe essere un problema al monitor?

Inuyasha ha detto:
Problema alla VGA? :) temperature?

non credo che la vga ha dei problemi... il gioco si vede abbastanza bene e l'immagine scorre alla grande!
la temperatura della vga non saprei come rilevarla... posso dirti la temp della cpu che è sui 52° e la MB 41° ....

ora provo ad attivare vsync..vediamo cosa succede!

Totti 88 ha detto:
Vai su direct 3d settings --> wait for vertical sync --> always on.

l 'ho impostato come hai detto tu... ora l'immagine è perfetta! gioco con la risoluzione al massimo senza nessun problema... :ok:
questa funzione attiva può dare qualche problema? magari rallenta il gioco o altro?

ho notato che in alto a destra compare un numero giallo.. dovrebbe essere la frequenza? non c'è modo di poterlo togliere...
cmq grazie tante... sei stato di grande aiuto

gae753 ha detto:
l 'ho impostato come hai detto tu... ora l'immagine è perfetta! gioco con la risoluzione al massimo senza nessun problema... :ok:
questa funzione attiva può dare qualche problema? magari rallenta il gioco o altro?

ho notato che in alto a destra compare un numero giallo.. dovrebbe essere la frequenza? non c'è modo di poterlo togliere...
cmq grazie tante... sei stato di grande aiuto
Di niente, è stato un piacere. :D
Il vsync attivo peggiora un po le prestazioni ma non di molto.
Il numero giallo sono i frames al secondo, c'è un'opzione per disattivarla ma non ricordo con esattezza, vedi un po tu. :)

con catalyst 10 mi è ritornato il problema nonostante sia attivato il sync..
ragà sono messo male? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro