DOMANDA ISP FTTC senza vincoli o penali, esistono?

Pubblicità

Vikinuts

Utente Attivo
Reazioni
388
Punteggio
76
Buongiorno,

a breve farò finalmente il grande passo di andare a vivere per conto mio; Andando in affitto cercavo un contratto di linea fissa che non comprendesse vincoli di 2 anni o penali strane e che comprendesse, come extra non necessario, un router Wifi6.

Ho chiamato diversi negozi, dei vari operatori, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta.
Dallo sesso operatore, ma negozio diverso, ho ricevuto risposte differenti.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Nessuna persona di buon senso consiglierebbe di abbonarsi ad un operatore non MAKE per una VDSL2 su FTTC.
Quindi nella stragrande maggioranza dei casi solo Tim.

Ultima modifica:
Lo è, ognuno vivrà un'esperienza diversa a seconda delle caratteristiche della linea, dell'infrastruttura e dell'assistenza in quella zona.
La regola però rimane.

Ti ringrazio.
Ti faccio un'altra domanda, se posso:

Ho visto che TIM offre il suo modem Wifi6 ma da la possibilità di non richiederlo per chi preferisce utilizzare il proprio.
Avendo un Fritz 7530 WIFI 5, mi conviene tenermi il mio o prendere il loro?

Grazie.

Buongiorno,

a breve farò finalmente il grande passo di andare a vivere per conto mio; Andando in affitto cercavo un contratto di linea fissa che non comprendesse vincoli di 2 anni o penali strane e che comprendesse, come extra non necessario, un router Wifi6.

Ho chiamato diversi negozi, dei vari operatori, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta.
Dallo sesso operatore, ma negozio diverso, ho ricevuto risposte differenti.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.
guarda aruba, ci sono solo 20€ nel caso di disdetta e occhio alle promozioni, ad esempio ora c'è l'All-in a 19€ per 6 mesi (dopo 30€), mentre la sola fibra a a 24€ per 24 mesi (dopo 25€)

guarda aruba, ci sono solo 20€ nel caso di disdetta e occhio alle promozioni, ad esempio ora c'è l'All-in a 19€ per 6 mesi (dopo 30€), mentre la sola fibra a a 24€ per 24 mesi (dopo 25€)
Darò un occhio; Ieri mi sono informato con tutti i principali gestori per quanto riguarda le offerte.
Ci sono prezzi interessanti.

Grazie a tutti, per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro