DOMANDA Isolare voce parlante da un file rimuovendo i rimuori di fondo

Pubblicità

F@bius

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
50
Salve,
ho un file audio della durata di un minuto circa. Vorrei isolare la voce del parlante rimuovendo i rumori del traffico, i lavori in strada e l'abbaio di un cane.

Ho già provato diversi strumenti gratuiti online basati sull'intelligenza artificiale. Con qualcuno sono riuscito a ottenere dei risultati superiori ma nessuno ha isolato completamente la voce del parlante.

Esistono applicazioni/strumenti migliori oppure ho esaurito le possibilità?

@Blume.

Grazie. Richiede una conoscenza tecnica e/o delle sue funzioni per essere utilizzato oppure processa automaticamente i file audio?

Ho provato il programma che mi hai suggerito, seguendo le indicazioni del video, ma ho ottenuto risultati migliori con gli strumenti gratuiti che ho trovato online. Altre opzioni?

Ho provato il programma che mi hai suggerito, seguendo le indicazioni del video, ma ho ottenuto risultati migliori con gli strumenti gratuiti che ho trovato online. Altre opzioni?
Non so se hai già provato Adobe podcast enhancer, è gratuito ma devi registrarti. Comunque dipende tutto dalla qualità dell'audio e dalla quantità di rumore che c'è. I miracoli non esistono.

Non so se hai già provato Adobe podcast enhancer, è gratuito ma devi registrarti. Comunque dipende tutto dalla qualità dell'audio e dalla quantità di rumore che c'è. I miracoli non esistono.

Sì, già provato. Ma ho ottenuto risultati simili a tutti gli altri strumenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro