Iso Windows 7 pro

Pubblicità

SystemDown

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti,

qualcuno ha info/consigli in merito a come reperire una iso valida di windows 7 pro? Non di manipolate ovviamente, che purtroppo è anche difficile accorgersene...
Dal sito MS non è possibile per le versioni OEM:pazzo:

Grazie

Se hai windows 7 il seriale è su una etichetta sotto nel caso di notebook o sul case nel caso di desktop...
Se hai problemi a ritrovare il seriale e non hai ancora formattato è possibile ricavare il seriale utilizzando il programmino che puoi scaricare da qui in versione free:
https://www.magicaljellybean.com/keyfinder/

questa non va bene? https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7
OEM è la licenza inclusa con l'hardware, non la scarichi, ed è legata indissolubilmente all'hardware.
Quindi o dischi di ripristino inclusi con la macchina o compri una licenza digitale.

Ciao :)

Io la licenza originale di Windows 10 pro a 64 bit e sul sito della Microsoft inserendo il seriale originale della mia licenza mi permette di scaricare le due ISO a 32 bit e a 64 bit di Windows 7 Pro.

Ciao :)

Io la licenza originale di Windows 10 pro a 64 bit e sul sito della Microsoft inserendo il seriale originale della mia licenza mi permette di scaricare le due ISO a 32 bit e a 64 bit di Windows 7 Pro.
Infatti attraverso il link inserito da @mercur è possibile fare questo...

Ho acquistato la licenza di Win 7 pro, trattasi di ESD, ma sul sito MS non mi dà la possibilità di farlo, dice che il tipo di licenza non lo permette... :(
Vorrei scaricarle direttamente dal sito MS, in giro di ISO manipolate ce ne sono molte, direi quasi tutte

Qualcuno mi da una mano a trovare soluzione alternativa che mi permetta il download dal sito microsoft?
grazie

Ultima modifica:
Ho acquistato la licenza di Win 7 pro, trattasi di ESD, ma sul sito MS non mi dà la possibilità di farlo, dice che il tipo di licenza non lo permette... :(
Ma hai una licenza retail? Perchè il link è diverso per quelle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro