ISO Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rovo93

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Buonasera a tutti,
Ho un quesito importante a proposito di seriali Windows 10 e creazione immagini ISO.
So che è possibile scaricare l'immagine ISO di W10 tramite il "MediaCreationTool" fornito da mamma microsoft.
Per creare la ISO è necessario essere forniti di un serial key VALIDO e ORIGINALE, altrimenti si viene bloccati ancora prima di iniziare.
Ho ricevuto da un mio amico due licenze di Windows 10 Retail (a suo dire MAI usate), e volevo sapere se è possibile verificarne la validità mediante questo tool, senza che venga rilevato l'hardware dalla Microsoft.
Insomma, per farla breve, se io faccio partire il tool su un PC 1 (solo per verificarne la validità), per poi effettivamente andare a creare la ISO e installare il sistema su un PC 2, esso funzionerà???

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte,
:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

- - - Updated - - -

o se qualcuno sa qualche altro "metodo" per verificarlo, molto meglio.
Grazie

Secondo me non avrai problemi,sempre che il seriale non sia gia usato.Personalmente ho usato l'iso di w10 creata col mio pc per formattare un portatile che aveva w10 e nessun problema.L'importante e che dopo scaricata non l'installi e attivi sul primo pc.

Secondo me non avrai problemi,sempre che il seriale non sia gia usato.Personalmente ho usato l'iso di w10 creata col mio pc per formattare un portatile che aveva w10 e nessun problema.L'importante e che dopo scaricata non l'installi e attivi sul primo pc.

I codici funzionano :) Ho fatto direttamente l'installazione perchè il tool per le iso non richiede piu il seriale (a differenza di qualche mese fa).

Grazie mille per la risposta rapida :bevuta:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro