.iso dov'è sparita???

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Non sono sicuro di aver azzakkato la categoria giusta dove esporre il mio problema quindi scusatemi :doh::doh:
Un mio amico mi ha passato un archivio winrar con dentro ci doveva essere un file .iso!Quando vado ad aprirlo felice di trovare la bella iso da masterizzare e poi da utilizarre, trovo solo un misero "README":doh::doh: Con scritto:

This disc contains a "UDF" file system and requires an operating system
that supports the ISO-13346 "UDF" file system specification.
:skept::skept:

Nel resto della archivio winrar non trovo niente....Eppure il peso dell archivio è di 3,7 gb quindi nn puo esserci solo un README!

Qualcuni ha avuto il mio problema?? Mi potete dare una dritta??
Attualmente ho un windows vista ultimate x64 e come visuallizatore di immagini .iso uso Daemon tools lite :help::help:

Ciao a tutti,
Non sono sicuro di aver azzakkato la categoria giusta dove esporre il mio problema quindi scusatemi :doh::doh:
Un mio amico mi ha passato un archivio winrar con dentro ci doveva essere un file .iso!Quando vado ad aprirlo felice di trovare la bella iso da masterizzare e poi da utilizarre, trovo solo un misero "README":doh::doh: Con scritto:

Nel resto della archivio winrar non trovo niente....Eppure il peso dell archivio è di 3,7 gb quindi nn puo esserci solo un README!

Attualmente ho un windows vista ultimate x64 e come visuallizatore di immagini .iso uso Daemon tools lite :help::help:

Con cosa lo apri l'archivio .rar? con win rar? sono archivi multipli? (cioè ci sono tante icone di winrar??)

Si lo apro con WinRar e nn mi sembrano archivii multipli... Adesso vi posto screens ;)
nnfunziona1.jpg

problema2.jpg

Che dite???

Se la apro mi vengono un sacco di icone riguardanti al desktop delle cartelle e dei collegamenti,
Infatti se ci clikko in alto viene sopprannominata " Desktop WinRar".

Non si preokkupi..Ho trovato la risoluzione.. se monto con darmon tool lite tutto l'archvio parte l'installazione. adesso è tutto a posto... Nn so xkè ha fatto cosi ma adesso va... ;) Grazie comunque x l'interesse ;)

è facile: daemon tools è un programma per montare file .iso: praticamente gli apre e fa partire il software salvato in iso.

ciao scusami ma perchè io non ci riesco :( con tools mi dice che è già montato come faccio :( aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro