DOMANDA ISO di Windows 8 per installazione pulita

Pubblicità

Kupido

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho un HP Envy con Windows 8 e sto per sostituire l'HD di serie con un più veloce. Vorrei approfittare per fare un'installazione pulita di Windows 8 ma non riesco a trovare nessuna ISO da scaricare e il tool Microsoft (Eseguire l'aggiornamento a Windows 8 con il solo codice Product Key - Microsoft Windows) richiede una key non OEM. Come posso fare?

In alternativa potrebbe andare bene il DVD di ripristino di un portatile DELL? Se non sbaglio dovrebbe essere possibile fare un'installazione pulita anche con quello, però preferirei recuperare un'immagine "ufficiale"...

se il codice è nel bios non ti serve si installerà automaticamente. il recovery di un pc diverso difficilmente funzionerà

Anche se si tratta di un recovery che non installa le varie in-utility ma solo il sistema? L'ho già usato sul DELL e il sistema era pulitissimo, certo preferirei un'immagine ufficiale ma sembra introvabile...

Sicuro che non è come per vista che mi fecero scaricare i file Wim più un'altro exe che alla fine compongono il sistema pulito? Di dell diciamo è solo la guida?

Quello che so è che l'unica volta che ho utilizzato quel DVD per reinstallare il sistema ho dovuto rimettere a mano tutti i driver e le utility DELL, per questo credo che possa essere utilizzato per un'installazione pulita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro