Christian386
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, hai aggiornato i driver relativi alla scheda di rete tramite il sito hp? HP Supporto clienti | Assistenza clienti HP®
Visto che il prodotto è ancora in garanzia se non riesci a risolvere tu dovrebbe esserci un numero hp da chiamare e ti forniscono assistenza in linea
Mm penso basti lo scontrino e il seriale che c'è sulle solite etichette che ci sono sulla base (sotto per intenderci) del portatile. Ps io comunque intendevo l'assistenza online o via telefono che offre hp di solito , non quella del negozianteCiao grazie per la risposta, questa sera provo, il fatto è che non potrei nemmeno portarlo indietro perchého buttato la confezione e quindi avrei un pc rotto nuovo di 5 giorni. Adesso provo a fare quello che mi hai consigliato e ti faccio sapere. Grazie
Mm penso basti lo scontrino e il seriale che c'è sulle solite etichette che ci sono sulla base (sotto per intenderci) del portatile. Ps io comunque intendevo l'assistenza online o via telefono che offre hp di solito , non quella del negoziante[/QUOTE
ciao, ho aggiornato tutti i driver manualmente ma mi ha crashato ancora e aprendo il dump mi da questo qui, non so piu che fare![]()
Hai APU AMD o scheda grafica AMD ? :look:
Comunque, se ce l'hai, rimuovi uTorrent e anche l'antivirus McAfee, poi "rebooti" il PC :sisilui:
Eventualmente fai sapere :sisi: