Iron Maiden: un film e un nuovo album

Pubblicità
ti aspetto :P
buttaci dentro anche qualcosa dei Judas Priest però (a mio avviso molto meglio dei maiden)

I maiden sono il mio primissimo gruppo heavy metal che ho iniziato ad ascoltare dopo i Judas Priest ovviamente.
io Piece of mind,Live after death,Fear of the dark e death on the road originali ovviamente!
comunque sono tutti ottimi album da iron maiden a dance of death tranne l'ultimo appunto.

Non penso proprio.
Powerslave non fa affatto pena, soprattutto se confrontato con Iron Maiden.

Rime Of The Ancient Mariner è magnifica.

sono tempi totalmente diversi, i maiden si sono evoluti molto col tempo, ma la musica che fanno e che portano a spasso nei tour è fenomenale!

Rime Of The Ancient Mariner insieme a flight of icarus,è una delle canzoni che mi ha colpito di più nei concerti, di cui ho assistito agli ultimi 2 in italia (roma olimpico 2007 e bologna GOM 2008) e posso garantirvi che a sentirla dal vivo è tutta un'altra canzone!!!

ve lo dice uno che ha tutta la discografia originale(......+ vari Limited Edt e il cofaneto del 2002) , e a proposito di questo.... c'è qualcuno che ha i primi 2 album (iron maiden e killers) nella loro primissima stampa??? (per intenderci quelle datate 1980 e 81) ???
fatemi sapere che avrei un curiosità da chiedervi per chi li possiede.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro