IRDA su Hp 9745 el

Pubblicità

Neo9686

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho un problema fastidioso con il mio portatile che è provvisto di una porta IRDA e di un telecomando incorporato. I dispositivi funzionano entrambi benissimo ma sorge un problema quando utilizzo un telecomando per Xbox 360 ed il pc è in posizione per ricevere dati IR: per esempio appoggio il pc spento/acceso sulla scrivania ed uso l'xbox con il relativo telecomando e... et voilà!! Pc acceso con media center che mi attende e segue le direttive che gli impartisco (senza volere) con il telecomando della X perchè evidentemente i due telecomandi utilizzando lo stesso esatto tipo di informazioni..

Detto questo vorrei disattivare a piacimento la porta irda velocemente tramite collegamento desktop ma non voglio disturbarvi su questo perchè non riesco nemmeno a trovare la porta sulla gestione dei dispositivi!!! non riesco a risalire in nessun modo alla porta che evidentemente è installata in maniera differente o con un nome che per ignoranza non riesco a riconoscere... qualcuno può aiutarmi? sto veramente andando ai matti e non posso vedermi un film sulla xbox senza fare danni anche gravi sul pc!!!

Grazie a tutti ragazzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro