IPS 4k 27"

Pubblicità

david_112

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
7
I'll mio budget e' di sotto ai 300 euro, and mi servirebbe un monitor IPS a 4k e 27". Ricerca iniziale ho trovato questo, non so se ce ne sono dei migliori:

https://www.amazon.it/dp/B0764DMTPN/?tag=tomsforum-21

Inizialemente volevo un monitor da 27", sempre IPS a 1440p e 144hz ma apparentemente economici non ne esistono, quindi forse un regolare 60hz (forse 75hz? Non ne trovo nessuno pero', non IPS per lo meno) a 4k e' un alternative decente. Non so se 4k sia un po' troppo per un 27" ma 32" mi sembra veramente esagerato e ho letto che il 4k puo renderizzare la risoluzione di 1080 senza interpolazione, quindi tipo nativa, e mi piace l'idea perche' ho una tonnelata di contenuto a 1080p e ho sentito che sul 2k si vede male.

Secondo me un 2k è una risoluzione che da più problemi che altro. Purtroppo i monitor sono una di quelle cose dove se provi a risparmiare puoi mentirtene amaramente con problemi di ghosting, back light fatta male, colori spenti ecc. Il primo modello che hai linkato non sembra male, in base a quello che devi farci poi la risposta in realtà cambia, se ci stai molte ore so che monitor troppo grandi stancano abbastanza, perchè devi continuamente muovere gli occhi per vedere tutti gli elementi per questo escluderei i 32 se lo usi alla distanza standard di un monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro