iPodTouch e Nokia 5800 o Galaxy S?

Pubblicità

Ruscett

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho deciso di comprare un'iPod Touch da 8g per poter guardare film, ascoltare musica e giocare. Come cellulare possiedo un Nokia 5800 a cui tra un paio di giorni attiverò la connessione a internet gratuita con la Vodafone.
Adesso però sono indeciso se prendere l'iPod, oppure vendere il Nokia aggiungere i soldi che avrei speso per l'iPod e comprare il Galaxy S della samsung e quindi fare tutto con un unico terminale. La mia indecisione nasce dal fatto che ho paura che facendo tutto con un cellulare la batteria durerebbe poco e niente, visto che già gli Android accusano questo difetto, e per lo più non voglio lasciare il mio Nokia con cui mi trovo benissimo e funziona bene.
Consigli?

tralasciando marca e modello, io preferirei avere un unico dispositivo....

è vero che poi come dici la batteria durerebbe meno, ma amen, la si ricarica, anche più volte al giorno se necessario, ma mi darebbe troppo fastidio andare in giro con più dispositivi...

con uno solo metti tutto li, lo sincronizzi per tutto e non ci pensi più...

tralasciando marca e modello, io preferirei avere un unico dispositivo....

è vero che poi come dici la batteria durerebbe meno, ma amen, la si ricarica, anche più volte al giorno se necessario, ma mi darebbe troppo fastidio andare in giro con più dispositivi...

con uno solo metti tutto li, lo sincronizzi per tutto e non ci pensi più...
A destra, penso di sì.:OK:ugg titalia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro