iPod

Pubblicità

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi...prima di tutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione come faccio di solito:doh: ...Cmq,volevo kiedervi se esiste qualke programma ke permette di scaricare le canzoni che si trovano sull'ipod,nuovamente sull'harddisk...è possibile...?Aspetto risposte.Grazie anticipatamente.

Ti do una soluzione alternativa:

- Non usare l' Ipod... ti spiego perchè

E' diventata quasi una moda l' Ipod... e per questo i genietti della Apple hanno deciso di farlo pagare il doppio. Un laboratorio di ricerca ha smontato un Ipod nano (inoltre le plastiche sono di scarsa qualità) e ha calcolato che ilcosto dei componenti interni si aggirava intorno agli 80$... aggiungiamo generosamente 20$ di assemblaggio... Nei negozi lo vediamo in vendita a 200 e passa dollari... Capisco che il guadagno ci dev' essere... ma il doppio... è esagerato... Inoltre l' Ipod ha bisogno del suo software per caricare e scaricare la musica... al contrario degli altri creative,thomson ecc che sono come delle normali chiavette usb...

Hai xfettamente ragione ma siccome l'ho già e mi è andata anke bene xkè nn l'ho pagato siccome me l'hanno regalato...

REDCHAT ha detto:
Mi sembra che questa news me l' avevi passata proprio tu :sisi:
Yes ma,come detto,"purtroppo" Charlie90 ha già l'iPod... ;)

Ciao! :)

cioè dall HDD puoi scaricare file mp3 all Ipod ma non viceversa? :doh: no perche lo starei aquistando per tenerlo in auto :look:

danysm73 ha detto:
cioè dall HDD puoi scaricare file mp3 all Ipod ma non viceversa? :doh: no perche lo starei aquistando per tenerlo in auto :look:
Nella serie 1? Ti è arrivata allora? Comunque, non so, tutta questa tendenza per l'Ipod... Costa una barca di soldi e io mi sono trovato un ottima alternativa (di uguale qualità) a metà prezzo... :rolleyes:

questa mi giunge nuova... e io ke stavo cercando un ipod nano magari usato... col cà ke lo prendo +... nikos te ke "valida" alternativa hai trovato? :D

se mi dici che il Creative Zen si puo mettere all uscita aux sotto il bracciolo non compro l'Ipod, era solo per comodità , perche so che con l'Ipod si puo fare e ha gia i cavi in dotazione per farlo, non vorrei che il Creative non fosse compatibile

GiaNMaRKo ha detto:
questa mi giunge nuova... e io ke stavo cercando un ipod nano magari usato... col cà ke lo prendo +... nikos te ke "valida" alternativa hai trovato? :D
Ehm... mi sa che mi sono spiegato un po' maluccio... :lol: :lol:

Io non ho nè Ipod nè Zen, ho comprato un normalissimo lettore mp3 della packard bell da 2 Gb con radio...
Lo so che magari voi dite che in confronto all'Ipod non c'è storia, ma a me va bene così... :look:

ah ma io vorrei prendere il 30 gb cosi non prendo il caricatore cd e faccio tutto con quello, dopo l' ipod neanche si vede, era solo per comodità d'installazzione e sopratutto compatibilità con la mia auto , però sta cosa che da Ipod ad HDD non posso scaricare ma solo caricare mi puzza e volevo piu info ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro