iPod touch

Pubblicità

petri97

Utente Attivo
Messaggi
228
Reazioni
34
Punteggio
49
Ciao a tutti sto aspettando il futuro iPod touch 6g visto che i 4gb del mio mp4 non mi bastano più. con l'iPod visto che non ho nessun dispositivo dell'apple vorrei giocare ai titoli che non escono per android ,per farmi un idea su come vanno i giochi volevo sapere se all'uscita del iPod touch 5g i giochi erano fluidi o si avevano dei piccoli lag? Adesso i nuovi giochi come vanno ? Grazie.
 
Ciao,
ho comprato un iPod Touch 5G nel dicembre 2012 e i giochi giravano bene, sopratutto Asphalt 7 (ci ho giocato moltissimo e non aveva rallentamenti).
Devi considerare che l'iPod Touch monta lo stesso hardware dell'iPad 2 e avendo iOS 8 va ancora piuttosto bene.
Certo non avrai prestazioni come gli iPhone 6 o l'iPad Air 2 però per avere 2 anni se la cava ancora bene con titoli come Modern Combat 4 e Real Racing 3 come anche Asphalt 7 e 8.
Io non ho mai avuto rallentamenti o lag, l'unica differenza tra modelli più evoluti di iPod (e iPad) sono stati i tempi di caricamento dei giochi più rapidi (nell'ordine di 5-10 secondi) ma spesso dipende dai giochi più o meno ottimizzati (Piante vs Zombie si carica più velocemente su iPad mini piuttosto che l'Air).
PS: probabilmente Apple non presenterà un nuovo iPod Touch 6G quindi ti consiglio di aspettare la fine dell'anno prima di acquistare il 5G, altrimenti se hai un basso budget e ami la portabilità buttati sull'iPad mini 2 che ha un ottimo hardware, e scenderà ancora di prezzo quando verrà presentato l'iPad mini 4 intorno a ottobre. In ogni caso scegli SEMPRE i 32GB, costa di più ma hai più memoria perchè i 16GB in realtà sono 13GB e i futuri aggiornamenti software pesano anche 1GB e per poterlo installare devi avere almeno 3-4GB liberi.
Ciao e Buon 2015!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top