iPod Touch scarica completa dopo poche ore da spento!

Pubblicità

Gioro

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, è da pochi giorni che ho notato un problema nel mio iPod Touch di quinta generazione (l'ultimo uscito). In pratica mi è successo che dopo aver caricata l'iPod del tutto, la sera l'ho spento, ed il mattino verso le 9 non si accendeva più. Ho scoperto in seguito che la batteria era completamente scarica, l'ho così nuovamente ricaricato, ma il problema si è ripresentato uguale, ho deciso allora di aggiornarlo all'ultima versione dell' OS disponibile, iOS 6.1.3, ma il problema sembra persistere.
Ora chiedo gentilmente a voi aiuto, e se magari a qualcuno è capitata una situazione simile con un iPhone od un iPod Touch. Grazie

se è in garanzia, fallo vedere in assistenza, perchè, da come descrivi il problema che hai riscontrato, sembra proprio che la batteria si sia guastata.

se è in garanzia, fallo vedere in assistenza, perchè, da come descrivi il problema che hai riscontrato, sembra proprio che la batteria si sia guastata.
quotone! il problema è riconducibile alla batteria, se in garanzia si manda in assistenza e se non lo è si può fare con il fai da te, non è che voglia incoraggiare tali procedure, ma se uno ha un minimodi manualità risparmia un mare di euri.

Anche se rispondo tardi volevo far sapere che alla fine ho optato per mandarlo in assistenza e me lo hanno cambiato subito senza storie. Grazie per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro