Ipod Touch - Quale scegliere ?

Pubblicità

TheSilvermooN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
It's the Time !

Mi è arrivata una sett fa una mail dalla apple che ha messo in offerta l'ipod touch 4d a 199eurI ... stavo facendoci un pensierino, tutto d'un tratto mi son balzati agli occhi il 2g e il 3g .. magari usati .. quale scegliere, e perchè ?
Quali sono le differenze ? Il prezzo, da 'usato', varia di molto ?

Opterei per un ipod con poca memoria, visto che cambio spesso canzoni e non mi fossilizzo su due milioni di canzoni da caricare
Su internet ho visto che vendono il 3g 8gb a circa 100 euro .. ma facendo una capatina su wikipedia ho scoperto che il 3g da 8gb non esiste .. errore di wikipedia o la solita sola dei venditori ?

Non vedo perché prendere un vecchio modello quado si può prendere l'ultimo uscito, con prezzo ribassato. Insomma, Retina Display, 1 Ghz di processore, ram da 256 MB, fotocamera che registra a 720p... ha le carte in regola per essere anche un ottima console portatite se sei un casual gamer, e visto che opti per un Touch credo che la parte "gioco" pesi abbastanza. Al contrario se sei interessato solo alla musica non vedo perché dovresti scegliere il Touch. In questo caso preferirei un nano di 4a o 5a generazione.

Terrei in considerazione anche l'offerta di Andythebest...

Ultima modifica:
ciao:) mi sono appena iscritto perchè anche io sono in procinto di acquistare un ipod touch da 8GB, ed avrei alcune domande al riguardo visto che non ho mai avuto nessun oggetto di apple...

la qualità audio di ipod rimane tra le migliori sul mercato?
il formato delle canzoni che si scarica da itunes se non sbaglio è m4A, in cosa consiste? si utilizza come un normale mp3?

Ciao, allora, puoi usare qualsiasi formato di canzone (meglio se MP3).
La qualità della riproduzione musicale è una delle migliori sul mercato.

Ciao ragazzi ma tutti i rumor che danno imminente un nuovo ipod touch con connessione 3g.. sono veri secondo voi? anche io vorrei prenderne uno, dato che il mio touch 2G mi ha lasciato ormai già a luglio.. Non so però se credere a questi rumor o no, perchè non capisco che senso avrebbe spendere almeno 400 euro in più per avere un device uguale con la sola aggiunta della parte telefonica.. a meno che lo piazzano a 450 euro, cosa non impossibile conoscendo Apple, lasciando i modelli "wi-fi" al prezzo attuale.. Voi che ne dite?

Per un altro anno rimarrano questi iPod. Si spera un aggiornamento per il prossimo anno. Ma il 3G non lo metteranno data la facilità dello sblocco per la telefonata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro