Ipod Touch e connettività limitata od assente

Pubblicità

Energie78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.. non avendo visto una sezione presentazione, saluto tutti da qui...!!!! Gran bel forum complimenti a staff ed utenti...!!!!!

Come da titolo della discussione, il mio problema è che non riesco a collegare il touch ad internet.. ho girato per il forum, ma non ho letto di problemi problemi simili al mio.. premesso che ho già comprato una chiavetta usb che mi permette di creare un access point, non riesco a trovare una connessione.. mi spiego meglio, ne trovi anche 4/5, ma tutte con un livello basso di segnale e quindi la navigazione dura pochissimi secondi oppure se le trova (ammesso che funzionini), mi chiede una password che io non so assolutamente quale sia...!!! L'errore delle connessioni è sempre lo stesso: Connettività limitata od assente...

guarda,anch'io non riuscivo a connettere l'ipod touch ad internet,ma mi dava un messaggio di errore diverso: nessun server trovato.

alla fine ho risolto,ma non so se può esserti di aiuto la mia soluzione,visto che a quanto pare il tuo è un'altro problema..

fatto sta che io sono andato in risorse di rete>proprietà della mia connessione e ho cambiato l'indirizzo dns predefinito del mio ipod con quello del mio pc.

Ciao a tutti.. non avendo visto una sezione presentazione, saluto tutti da qui...!!!! Gran bel forum complimenti a staff ed utenti...!!!!!

Come da titolo della discussione, il mio problema è che non riesco a collegare il touch ad internet.. ho girato per il forum, ma non ho letto di problemi problemi simili al mio.. premesso che ho già comprato una chiavetta usb che mi permette di creare un access point, non riesco a trovare una connessione.. mi spiego meglio, ne trovi anche 4/5, ma tutte con un livello basso di segnale e quindi la navigazione dura pochissimi secondi oppure se le trova (ammesso che funzionini), mi chiede una password che io non so assolutamente quale sia...!!! L'errore delle connessioni è sempre lo stesso: Connettività limitata od assente...

Il problema non è del tuo ipod, ma dell'instabilità delle connessioni alle quali ti agganci. Se il segnale è debole c'è un altissima probabilità di disconnessione. Nel momento in cui ti chiede una password è perché ti stai collegando ad una rete protetta, probabilmente di qualche tuo vicino di casa, e senza password non puoi collegarti.
Se hai comprato una chiavetta per usarla come access point devi configurarla per poter condividere la connessione del computer sul quale la monti. Ti consiglio di aprire una discussione QUI e di indicare il modello della tua pennetta wireless. Sicuramente qualcuno saprà aiutarti a configurarla.

EDIT: noto ora che la discussione ha quasi un mese... Spero che l'utente che ha posto il problema torni da queste parti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro