Ipod touch...dubbi!

Pubblicità

Kisserace

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente!
Sto per prendere un Ipod Touch usato...
Ho un po di dubbi..il 2G dal 3G,parlando di software e di applicazioni,si differenziano molto?
Si puo collegare ad un pc con SO window 7?

inanzitutto si puo collegare a so win 7(non ho mai provato con il touch ma il mio iphone 2g lo vedeva come perierica apple e fotocamera digitale)logicamente devi aver itunes
IPOD 2G
Specifiche tecniche [modifica]
  • CPU: 2G ARM11 532 MHz[5]
  • Memoria: 128 MB DRAM
  • Memoria di massa: 8, 16 o 32 GB su memoria flash
  • Materiale del display: Vetro Antigraffio
  • Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici)
  • Risoluzione: 480×320 pixels a 163 ppi
  • GPU: PowerVR MBX Lite[6]
  • Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch
  • Sistema operativo: OS X for iPod Touch
  • Connettività: Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth 2.0 e USB 2.0
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 36 ore di riproduzione audio, fino a 6 ore di riproduzione video.
  • Altezza: 110 mm
  • Larghezza: 61,8 mm
  • Profondità: 8,5 mm
  • Peso: 115 g
IPOD 3G
Specifiche tecniche [modifica]

• CPU: ARM Cortex-A8 833 MHz bloccato a 600
  • Memoria: 256 MB DRAM
  • Memoria di massa: 32 o 64 GB su memoria flash
  • Materiale del display: Vetro Antigraffio
  • Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici)
  • Risoluzione: 480×320 pixels a 163 ppi
  • GPU: PowerVR SGX
  • Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch
  • Sistema operativo: OS X for iPod Touch ver. 3.1
  • Connettività: Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth 2.1 + EDR e USB 2.0
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 30 ore di riproduzione audio, fino a 6 ore di riproduzione video.
  • Altezza: 110 mm
  • Larghezza: 61,8 mm
  • Profondità: 8,5 mm
  • Peso: 115 g
Nota: per la versione da 8 GB le caratteristiche tecniche rimangono quelle della versione 2G: infatti l'iPod Touch 3G da 8 GB non è altro che la versione 2G venduta con l'ultimo aggiornamento del firmware e un lieve restyling grafico sul retro dell'apparecchio.

Fonti Wikipedia
spero di esserti stato d'aiuto:ok:

Il vetro si graffia facilmente, te lo assicuro.
Per il SW tutto ok, solitamente non c'è differenza tra i modelli, ma solo tra le varie versioni del firmware: alcuni programmi potrebbero richiedere l'ultimo firmware o uno precedente.
Il dispositivo, qualsiasi esso sia, ha una risposta pronta ed è piacevole da utilizzare.

Ti consiglio di informarti sul Jailbreak, potresti trovare temi molto più curati di quello Apple che dopo un po' da fastidio; su iPod senza jailbreak non puoi abilitare gli sfondi della springboard e molto altro.

ops! ho sbagliato la sezione xD
Grazie per le risposte ragà!
Io ho preso un Ipod 3G da euronics (mi deve arrivare) cavolo! davvero il 3G da 8GB ha le stesse caratteristiche del 2G?! Qindi il mio non è un 3G a tutti gli effetti...

Arrivatoooo!
Ma questi Ipod,la prima volta,devo essere caricati per molte ore? ditemi voi

No, nemmeno tanto, è l'iPod stesso ad indicarti lo stato della carica e a dirti quando è completa :sisi: Poi, se è usato, lo "svezzamento" l'ha già fatto, dunque in 2 ore si dovrebbe caricare.

il mio è nuovo di zecca!
Ora lo vogli caricare per bene.
Alcune volte mi si spegne mentre lo sto usando >.< che puo essere?

Il mio è nuovo di zecca!
Ora lo voglio caricare per bene.
Soltanto che alcune volte mi si spegne in mano >.< che significa?

Tolto il doppione, evita gli up troppo ravvicinati.

Si spegne solo lo schermo o proprio smette tutto, anche la riproduzione della musica?

ops! ho ricaricato la pagina è ne ha messi due...
Praticamente io stavo navigando,ed ad un tratto si spegne..lo riaccendo e va bene,con la musica non l'ho testato perchè ancora non lo provo per bene...
Cmq anche la carica..non capisco...prima sta piena e poi sta a metà...Spero non sia guasto...

Usandolo meglio,ho viste che a volte si spegne,cosi,all'improvviso...a volte ascoltando musica alcune quando guardo video su you tube...che sarà mai?!
Ho aggiornato l'Ipod al 4.1 avevo pensado ti mettere un FW piu vecchio...non so.

Volendo, si può fare il downgrade, ma è una procedura abbastanza macchinosa e comunque non credo si può scendere sotto la 4.0.

Comunque mi sa che ha qualche problema proprio il dispositivo, se continua a spegnersi così all'improvviso, anche dopo averlo aggiornato di versione.

Raga! Praticamente me ne diranno uno nuovo,speriamo...
Volevo sapere...l'iPod nuovo di zecca quanto tempo deve stare a caricare? Quali sono le cose da considerare? grazie

Pubblicità
Pubblicità