stibuz95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 64
Salve per Natale mi farò regalare uno di questi, per giocare qual è meglio? Generalmente i giochi su Android sono più scattosi e ne ha un po' di meno, però mi alletta il Desire HD per fotocamera e doppio flash LED. Ha però poca memoria interna. Per la questione Internet via sim non sarebbe un problema con Ipod touch perché col mio 5800 posso condividerla via Wi-Fi. Una cosa che ho notato del Wi-Fi dell' ipod touch 4g è che è inferiore come portata a quello dell'Iphone 4g (dallo stesso punto l'iphone prende il segnale anche se poco, mentre l'ipod touch no). Sarei ancora per Ipod Touch per la questione giochi, alla fine solo per quello avrebbe senso cambiare il 5800, poi quelli di ios vanno ancora fluidi su Ipod touch 2g. Ci sarebbe un modo per aumentare la portata del wi-fi di ipod touch? Perché se si prendo quello perché cambiare telefono forse non avrebbe nemmeno molto senso. Inoltre Ho sentito parlare di programmi come e-wifi e cose del genere funzionano? PErchè ho sentito dire che è l'ipod touch a nascondere quelle reti con basso segnale, cosa che non fa l'iphone, e con questi programmi si potrebbe migliorare la situazione, evitando che le reti vengano nascoste. Grazie a tutti delle Risposte.