Ipod Touch 4 e batteria (forse) difettosa

Pubblicità

DannySa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un Ipod Touch da un annetto ormai e a parte i primi mesi ho sempre notato che la batteria non durava/dura davvero poco e ha diverse anomalie; lo metto in carica e a carica completa apro una qualsiasi applicazione, la batteria scende in modo spaventoso fino ad arrivare in pochissimo tempo a 20%, se lo spengo e non tocco nulla torna su immediatamente ma è un valore abbastanza inutile visto che approssimatamente se riapro Safari, o qualche altra applicazione e ci sto più di 10 minuti la batteria è quasi esaurita lo stesso.
Ho fatto diversi jb e adesso ho la 5.0.1 untethered e pensavo in qualche modo di risolvere questa cosa invece anche solo tenendo aperta la musica e smanettare con l'audio spreca 1% per 1% dopo pochissimo :skept:.

Mi sa che c'è poco da fare.. come mai non l'hai portato subito in riparazione ai primi segnali sospetti? Se è passato un anno ora devi fare il diavolo a 4 per la garanzia.

Sinceramente perché pensavo che una volta passato da 4.2.1 alla 4.3.3 e successive si sarebbe risolto questo problema della batteria, invece dalla 4.3.3 a questa che ho adesso è pure peggiorato, mi tocca tenerlo sempre in carica quando lo uso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro