iPod touch 3G deceduto

Pubblicità

Cawero

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
27
Punteggio
54
Salve a tutti vorrei chiedere delucidazioni su uno strano comportamento del mio ipod.
E' successo che dopo anni di onorato servizio l'ipod in questione si è spento di colpo durante normale utilizzo. Aggiungo che pochi mesi prima mi è caduto si è rotto tutto il vetro ma il touch continuava a funzionare bene quindi non l'ho sostituito, poi è successo il fatto e inoltre non carica più. Il problema potrebbe essere il vetro o qualcos'altro?
 
Probabilmente il caricatore fa contatto e la carica non giunge al termine e il fatto k non si accende è sempre il contantto con i fili del caricatore
Prova a vedere se dietro all'ipod c'è un buco piccolo, se lo vedi infilaci qualcosa di piccolo o un'ago e premi bene fin che non senti un tic, poi prova ad riacenderlo, in questo modo li fai un suo reset.
 
Ciao, temo che il problema del dispositivo vada ben oltre al vetro ma riguardi proprio la mainboard, le due cose non sono correlate.
In questi casi è possibile sostituire il prodotto con un ricondizionato tramite un centro di assistenza autorizzato Apple.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top