IPOD NANO: Limitazione volume :(:(:(

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, la legge italiana vieta il massimo del volume degli nostri ipod e quindi su tutte le cose che compriamo ci troviamo un limitatore di volume. Se andiamo in America questo problema non c'è. Da una parte è giusto perch troppo volume ci danneggia l'udito, ma da un'altra no perchè ci sono canzoni basse. La legge è giusta, ci tutela la nostra salute, ma io sono non sono un deficente che alza a manetta dopo il limite. Ho cercato su internet, trovato il programma go pod ma non funziona. ho un ipod nano 4 giga di seconda generazione. Mi affido a voi grazie.

a me il programmino per sbloccare l'audio ha funzionato eccome!!

comunque se cambi le cuffie con un paio buone, il problema si risolve in parte ;)

Io ho ottime cuffie e sblocco volume.. a due terzi diventa insopportabile il suono tanto è forte!

esattamente, io l'ho fatto e ti dico che con le canzoni normalizzate e al massimo del volume il nuovo fatty ti sfascia i timpani :sisi:

a me il programmino per sbloccare l'audio ha funzionato eccome!!

comunque se cambi le cuffie con un paio buone, il problema si risolve in parte ;)

Io ho ottime cuffie e sblocco volume.. a due terzi diventa insopportabile il suono tanto è forte!

Ma hai usato gopod? A me mi dice ipod is not connect! Non me lo rileva. Potrebbe essere perchè il mio ipod è aggiornato e gopod è una versione vecchia? Ma esiste solo gopod?

Ma hai usato gopod? A me mi dice ipod is not connect! Non me lo rileva. Potrebbe essere perchè il mio ipod è aggiornato e gopod è una versione vecchia? Ma esiste solo gopod?

mi sono informato...i nuovi modelli non sono supportati da gopod che è uscito prima... a breve dovrebbe uscire una nuova versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro