iPod nano "Fatty" - discussione ufficiale

Pubblicità
ipod nano 3g

Confermo quanto detto da m3rl1n0.
Ho il nano da una settimana ed è semplicemente F A N T A S T I C O.
Nessun disallineamento, display tra i più definiti e luminosi che abbia mai visto, riproduzione video fluida e ottima qualità audio (per quanto si possa giudicare con le cuffiette originali), il menu è semplice e intuitivo come sempre e con animazioni davvero "cool". Ha lasciato tutti i miei conoscenti a bocca aperta (me compreso). Tengo a precisare che non sono un apple fan, ma in fatto di mp3 player non ha rivali.
Visto dal vero è davvero bello e piccolissimo. Anche se sembra molto largo, ha la stessa larghezza del mio vecchio ipod mini, ma naturalmente è molto più corto e con un terzo di spessore. Se vi capita tra le mani e provate a spippolarlo per un pò, ve ne innamorerete.

Non sono proprio d'accordo per il "come sempre la qualità Apple è superiore"... Il display di questa nuova versione è stato fatto appositamente più luminoso perché il vecchio prendeva letteralmente le bastonate da quello del Creative...

Nuovi iPod nano: i costi di produzione per Apple

iSuppli ha fatto i conti e ha scoperto che la produzione dei nuovi iPod nano costa ad Apple 7 dollari in meno della serie precedente.

dopo aver aggiornato il software del mio nuovo ipod nano mi sono accorto che lo schermo non è allineato.è una cosa leggera forse prima non l'avevo notata oppure è apparsa dopo. cosa devo fare ? contatto l'assistenza o vado in un centro autorizzato? me lo sostituiranno? ciao grazie

Nuovi iPod nano: i costi di produzione per Apple

iSuppli ha fatto i conti e ha scoperto che la produzione dei nuovi iPod nano costa ad Apple 7 dollari in meno della serie precedente.

Notare il costo del display al produttore: $ 10.60

Se cade e si rompe voglio vedere quanto sparano per un'ipotetica sostituzione (che non avviene mai, visto che si fa prima a comprarne uno nuovo). :cav:

Ovvio che il discorso è generale: che si tratti di Apple o altre marche, il trend è quello.

ho avuto occasione di tastare quello di mio cugino (preso ieri).. davvero bello! ma io continuo a preferire il mio piccolo creative zen v! che ha anche il pregio di costare molto meno..

Mi è arrivato giusto oggi e ho appena finito di caricare la playlist

che dire, l'ho provato poco ma a parte un piccolo difettuccio nello schermo, leggermente storto, lo trovo davvero carino :figo:...sicuramente adesso con il display veramente a colori e il crossfolw fa tutt'un altra scena, e la leggerezza si sente parecchio venendo da un ipod video, è il giusto compromesso tra chi vuole la superportabilità del shuffle e un interfaccia più organizzata e anche volendo riproduzione video dell'ipod classico

devvero consigliato!!

l'unico problema (che mi aveva fatto riflettere) è quel software di gestione della musica che io trovo un abominio e che si chiama iTunes...a riprova s'è riuscito a piantarsi già oggi sul mio pc e non è che facevo granchè :doh:

l'unico problema (che mi aveva fatto riflettere) è quel software di gestione della musica che io trovo un abominio e che si chiama iTunes...a riprova s'è riuscito a piantarsi già oggi sul mio pc e non è che facevo granchè :doh:

Si pianta puntualmente quando carichi cartelle di musica che dentro anno cartelle di musiche (almeno a me(forse è l'hardware...)):cav:

comunque io utilizzo winanp con la plugin per gli ipod

io lo uso solo per la sincronizzazione, e dubito che nel mio caso sia problema hw, è proprio il software :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro