iPod nano "Fatty" - discussione ufficiale

baxxx

Utente Attivo
318
0
CPU
intel core2 duo e6600
Scheda Madre
asus p5b
HDD
160+320+usb320+esata320
RAM
ddr2 1006 2gb
GPU
geffo 8800gts 320mb
Audio
asus xonar dx
Monitor
viewsonic vp930
Case
coolermaster centurion
OS
vista home premium
ipod nano 3g

Confermo quanto detto da m3rl1n0.
Ho il nano da una settimana ed è semplicemente F A N T A S T I C O.
Nessun disallineamento, display tra i più definiti e luminosi che abbia mai visto, riproduzione video fluida e ottima qualità audio (per quanto si possa giudicare con le cuffiette originali), il menu è semplice e intuitivo come sempre e con animazioni davvero "cool". Ha lasciato tutti i miei conoscenti a bocca aperta (me compreso). Tengo a precisare che non sono un apple fan, ma in fatto di mp3 player non ha rivali.
Visto dal vero è davvero bello e piccolissimo. Anche se sembra molto largo, ha la stessa larghezza del mio vecchio ipod mini, ma naturalmente è molto più corto e con un terzo di spessore. Se vi capita tra le mani e provate a spippolarlo per un pò, ve ne innamorerete.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Non sono proprio d'accordo per il "come sempre la qualità Apple è superiore"... Il display di questa nuova versione è stato fatto appositamente più luminoso perché il vecchio prendeva letteralmente le bastonate da quello del Creative...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Nuovi iPod nano: i costi di produzione per Apple

iSuppli ha fatto i conti e ha scoperto che la produzione dei nuovi iPod nano costa ad Apple 7 dollari in meno della serie precedente.
 

darcy

Nuovo Utente
1
0
dopo aver aggiornato il software del mio nuovo ipod nano mi sono accorto che lo schermo non è allineato.è una cosa leggera forse prima non l'avevo notata oppure è apparsa dopo. cosa devo fare ? contatto l'assistenza o vado in un centro autorizzato? me lo sostituiranno? ciao grazie
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Nuovi iPod nano: i costi di produzione per Apple

iSuppli ha fatto i conti e ha scoperto che la produzione dei nuovi iPod nano costa ad Apple 7 dollari in meno della serie precedente.

Notare il costo del display al produttore: $ 10.60

Se cade e si rompe voglio vedere quanto sparano per un'ipotetica sostituzione (che non avviene mai, visto che si fa prima a comprarne uno nuovo). :cav:

Ovvio che il discorso è generale: che si tratti di Apple o altre marche, il trend è quello.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ho avuto occasione di tastare quello di mio cugino (preso ieri).. davvero bello! ma io continuo a preferire il mio piccolo creative zen v! che ha anche il pregio di costare molto meno..
 

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
Ragazzi volevo sapere se percaso si possono scaricare temi e giochi da inserire in questo ipod.
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
Mi è arrivato giusto oggi e ho appena finito di caricare la playlist

che dire, l'ho provato poco ma a parte un piccolo difettuccio nello schermo, leggermente storto, lo trovo davvero carino :figo:...sicuramente adesso con il display veramente a colori e il crossfolw fa tutt'un altra scena, e la leggerezza si sente parecchio venendo da un ipod video, è il giusto compromesso tra chi vuole la superportabilità del shuffle e un interfaccia più organizzata e anche volendo riproduzione video dell'ipod classico

devvero consigliato!!

l'unico problema (che mi aveva fatto riflettere) è quel software di gestione della musica che io trovo un abominio e che si chiama iTunes...a riprova s'è riuscito a piantarsi già oggi sul mio pc e non è che facevo granchè :doh:
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
l'unico problema (che mi aveva fatto riflettere) è quel software di gestione della musica che io trovo un abominio e che si chiama iTunes...a riprova s'è riuscito a piantarsi già oggi sul mio pc e non è che facevo granchè :doh:

Si pianta puntualmente quando carichi cartelle di musica che dentro anno cartelle di musiche (almeno a me(forse è l'hardware...)):cav:

comunque io utilizzo winanp con la plugin per gli ipod
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
io lo uso solo per la sincronizzazione, e dubito che nel mio caso sia problema hw, è proprio il software :doh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!