iPod Nano 8GB sincronizzare mp3

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.
Mi serve una mano da qualcuno esperto, fino a poco tempo fa con il mio iPhone e con il mio iPod Video 30GB, tramite itunes, trascinavo i file mp3 contenute nelle mie cartelle create sul mio PC(win7) in iTunes, nella playlist creata sull'iPod/iPhone e mi copiava le canzone.

Da ieri, che ho preso un iPod nano tutto questo non è possibile, se trascino persiste un silbolo di Divieto che non mi fa copiare i miei mp3 su nessuna cartella di Itunes.

Che devo fare? mi serve sincronizzare in questo modo, come ho sempre fatto.

Premetto che ho aggiornato iTunes e iPod all'ultima versione ed è spuntato il Flag gestisci manualmente la musica e i video.

Grazie!

ci ho provato, ma nulla da fare. persiste sempre quel simbolo del divieto. ma come mai? non ho cambiato nulla, perchè con questo iPod non va?

il contrario, da PC a iPod, trascinando semplicemente il file mp3 dalla cartella presente sul mio pc all'ipod, ovviamente trascinando il file nella playlist creata su itunes.

l'ho sempre fatto con iphone e un altro ipod (video 30 gb) che avevo. perchè adesso compare questo simbolo di divieto?

grazie.

il contrario, da PC a iPod, trascinando semplicemente il file mp3 dalla cartella presente sul mio pc all'ipod, ovviamente trascinando il file nella playlist creata su itunes.

l'ho sempre fatto con iphone e un altro ipod (video 30 gb) che avevo. perchè adesso compare questo simbolo di divieto?

grazie.
Ovviamente avrai attivato "sincronizza musica" vero?
Poi va be, può presentarsi il problema delle playlist. Ma tu, scusa, non puoi trascinare tutto in MUSICA e basta?

grazie anche a te della risposta.

cmq non ho attivato "sincronizza musica" perchè se no o me la sincronizza tutta, o mi sicronizza album che itunes crea a modo suo, modificando titoli. io invece voglio sincronizzare singoli mp3 trascinandoli semplicemente nelle playlist che creo con itunes in questo ipod nano. prima lo facevo, adesso perchè non va?

grazie...

PS. una cosa che non centra nulla ma non so a chi chiedere, come mai sia con MOZILLA che con GOOGLE CHROME non posso scrivere sul vostro forum? non mi compare il riquadro per comporre il testo? Posso scrivere solo con INTERNET EXPLORER che odio! grazie.

Disattiva Adblock.
Comunque se non dico cacate puoi sincronizzare solo la musica presente nella libreria di itunes.

Dunque ti dà il divieto sia che li trascini in MUSICA che nella categoria musica del tuo IPOD?
Perchè forse devi togliere la spunta da "gestisci manualmente musica"...

PS: prova ad usare il buon vecchio COPIA-INCOLLA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro